Buongiorno pelatoni
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
buongiorno chubby analyst del mio cuoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotra panze in spiaggia notate dalla figlia e pelaticci cagasotto, fabi è lo stronzone che gode di più
Sta cosa de mi fia m'ha veramente spiazzato all'inizio.
Era piccola, porca miseria.
Commenta
-
-
Spruzzami i pixel
SeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario fatti una vita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Assurdo. Ma Allo stesso tempo bellissimo perché è caduto proprio al momento giusto x sostituire h.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGioca a videogames dove si kiava.
Assurdo. Ma Allo stesso tempo bellissimo perché è caduto proprio al momento giusto x sostituire h.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol’ho presa dallo store di Steam , secondo te gioco a Cuckold Simulator ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCi fai sicuro le 4 del mattino la sopra
che spettacolo
Commenta
-
Commenta