Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai, magari tornate a kiavare



    Alopecia, via libera della Fda al farmaco che fa ricrescere i capelli

    In 36 settimane si recupera la chioma. La dermatologa Ribuffo: non sappiamo quanto duri perché non si interviene sulle cause della malattia. In autunno via alla sperimentazione all'Università Tor Vergata di Roma

    Commenta


      Comprate azioni della casa farmaceutica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Dai, magari tornate a kiavare



        Alopecia, via libera della Fda al farmaco che fa ricrescere i capelli

        In 36 settimane si recupera la chioma. La dermatologa Ribuffo: non sappiamo quanto duri perché non si interviene sulle cause della malattia. In autunno via alla sperimentazione all'Università Tor Vergata di Roma
        si parla di quella areata furbacchione
        sigpic

        Commenta


          Perché hai letto l'articolo?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Perché hai letto l'articolo?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Ahahahahaahh
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              buonasera schiavi dello stato miei

              Commenta


                Almeno oggi non siamo coruntazzi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  buonasera schiavi dello stato miei
                  Ma lo stato è il tuo padrone Mario

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Ma lo stato è il tuo padrone Mario

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    scherzo , sto lavorando come un africano … con sto caldo probabilmente sono sceso sotto i 60 , non controllo più la bilancia per pietà

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma lo stato è il tuo padrone Mario

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      È il bot automatico che manda i buongiorni a caxxo

                      Il primo schiavo è proprio Mario, che deve sottostare allo stato e col stipendio inflazionato che vale due lire

                      Temo

                      Mario quando vai in affitto da solo a mangiare pizze surgelate e spaghetti col tonno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        non ho ancora perso la speranza di riuscire a prendere peso

                        Commenta


                          Inizia a scofanarti un piatto di penne al ragù anziché quei papponi immangiabili che prepari, magari così sali di peso

                          Sei hp-15 e fai papponi con albumi e sgombri, dio cristo

                          Io mi mangio un cremino o un croccante o un cornetto ogni sera e rimango stabile di peso mannaggia li secchi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Inizia a scofanarti un piatto di penne al ragù anziché quei papponi immangiabili che prepari, magari così sali di peso

                            Sei hp-15 e fai papponi con albumi e sgombri, dio cristo

                            Io mi mangio un cremino o un croccante o un cornetto ogni sera e rimango stabile di peso mannaggia li secchi
                            c’è un mio collega che digiuna fino a cena ed è 1.79 x 77 kg con buon fisico , ma come cazz0 è possibile

                            Commenta


                              Mario è colpa del no fap
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mario è colpa del no fap
                                sono uno scarto genetico (cit. Roby)
                                rip

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎