Ditemi qualcosa di unter nat
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEsistono vigili a Bari? E per fare cosa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDitemi qualcosa di unter natsigpic
Commenta
-
-
Minchia lap se ci dici il tuo hobby ci vado di persona a prendere H
Sono tipo 10 anni che lo voglio sapereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDitemi qualcosa di unter nat
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ depresso perché gli ultimi soldi che gli sono rimasti ( investiti in bitcoin) si sono volatilizzati ed ora è in perdita, poi niente da segnalare dorme tutto il giorno e si rifiuta di cercare un lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Glielo dicevamo che quei 100k che diceva di avere esistevano solo nella sua mente.
Ora a 30 anni non lo prendono nemmeno come apprendista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMamma mia..
Glielo dicevamo che quei 100k che diceva di avere esistevano solo nella sua mente.
Ora a 30 anni non lo prendono nemmeno come apprendista
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon lo pigliano più, no.
Forse ora col bonus 110 potrebbe trovare qualcosa come aiutante nei cantieri a spaccarsi la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPer fare le pulizie cercano sempre
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ne vedo diversi in azienda da noi.. Son sempre tipi con aria da disperati ma la paga se la conquistano comunque.
Ma hunter è stato sempre presuntuoso, anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi anche.
Ne vedo diversi in azienda da noi.. Son sempre tipi con aria da disperati ma la paga se la conquistano comunque.
Ma hunter è stato sempre presuntuoso, anche
Commenta
-
Commenta