Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCiao mad
Tutt appost?
Ti droghi ancora?
Sì bene
Oramai uso solo erba
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPer l'80% delle donne, il muro dei 30anni è letale.
Stamattina appuntamento con una tizia che più o meno era nel giro dei miei amici 6-7 anni fa. A 25/26 anni era una bella f..a.
Stamattina appena la rivedo...panico, sghebino si è subito sottodimensionato con la vocina che diceva "quella te la scopi te...". E niente mattinata sprecata.
Ecco perché le foto sui social erano ferme al 2016.
PS. Aveva un polpaccio degno di un vero bodybuilder (poteva evitarsi la minigonna).
con allenamento pesante e protocolli BW possono durare anche oltre i 30 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCaviglia da balena Blood
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque comprati una piccola borsa frigo , cosi ti porti in giro qualche bottiglietta fresca . Evita l'aria condizionata che poi ti caghi adesso
Commenta
-
-
Geniale..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodevo riuscire assolutamente a portarmi 200 grammi di pasta a lavoro , piuttosto me ne cucino 400 la sera prima e poi dividoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodevo riuscire assolutamente a portarmi 200 grammi di pasta a lavoro , piuttosto me ne cucino 400 la sera prima e poi divido
Commenta
-
-
Peccato non siano più gli anni della borsa porta schiavette marchiate nonesitointegratori , del meal prep in video chiamata con il pereocoach e le foto dei tappeware qui su bw.
Il lato umano di una volta si è un po' perso nel rdcOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodevo riuscire assolutamente a portarmi 200 grammi di pasta a lavoro , piuttosto me ne cucino 400 la sera prima e poi divido
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioRiso freddo. Ne fai tanto e ci fai 3 giorni di fila
Commenta
-
-
Le patate dolci nella carta stagnola , in America le usano e sono enormi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood ti stai bottizzando
forse ti servirebbe una nuova sfidaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta