Buonasera bastardi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buonanotte facce pallideOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Buongiorno depravatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Per l'80% delle donne, il muro dei 30anni è letale.
Stamattina appuntamento con una tizia che più o meno era nel giro dei miei amici 6-7 anni fa. A 25/26 anni era una bella f..a.
Stamattina appena la rivedo...panico, sghebino si è subito sottodimensionato con la vocina che diceva "quella te la scopi te...". E niente mattinata sprecata.
Ecco perché le foto sui social erano ferme al 2016.
PS. Aveva un polpaccio degno di un vero bodybuilder (poteva evitarsi la minigonna).Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta