Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ho faccia da 11.5 , al seggio elettorale avrei creato solo fiumi di squirto fra le zoccolette.
    Meglio aver evitato che qualche takkinazzo si rompesse il femore con uno scivolone.
    Ad un evento aziendale una collega che si era sempre comportata normalmente ha cominciato a farmi apprezzamenti espliciti da brilla davanti ad altre persone...ste cose non ti mettono un po' in imbarazzo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ad un evento aziendale una collega che si era sempre comportata normalmente ha cominciato a farmi apprezzamenti espliciti da brilla davanti ad altre persone...ste cose non ti mettono un po' in imbarazzo?
      nell'ufficio e nel palazzo ...

      Commenta


        E da lucida?
        sigpic

        Commenta


          6 di mattina, non riesco a dormire, esco per una passeggiata notturna. Vedo il portone di un palazzo aperto, mi avvicino un secondo perché ci abita un amico e magari stava uscendo anche lui, vedo una vecchia e me ne vado. Faccio 50 metri, noto che la vecchia mi segue e comincia a urlare dicendomi che se mi avvicino a lei mi taglia la testa. Le chiedo chi fosse e cosa volesse, non mi risponde e continua a delirare dicendo di voler chiamare la polizia perché la volevo stuprare. Ovviamente i bluepillati diranno che mi ha scambiato per un ladro, ma se fossi stato un belloccio probabilmente mi avrebbe accolto in casa, fatto il caffé e offerto pure una doccia perché "un giovinotto come te cosa fa da solo alle 6 di mattina?". Invece sono brutto come la fame e finché non mi toglierò la vita non sarò mai il bravo ragazzo che salutava sempre, da lui non me lo sarei mai aspettato e tutte le stronzate di facciata, ma sempre e solo un potenziale stupratore.

          Commenta


            ci dispiace mario
            sigpic

            Commenta


              Già uno che considera notte le 06.00 mhhhhh
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ho conosciuto questa ragazza qualche anno fa e ci siamo scritti per un po'. Le voglio bene e ho una cotta e nonostante lei sia fidanzata non riesco a odiare lei o lui.

                Non tutti la vivono come me (soprattutto qui) e lo capisco che ad alcuni creerebbe invidia e rabbia, ma io non provo nessun odio. Lei mi piace e fine. Tra l'altro avrei tanti motivi per odiarla essendo che lei sta meglio di me non solo sentimentalmente ma anche lavorativamente. Mi piace scriverle e non mi interessa che ha un altro. Potrei anche non averla mai e mi va bene lo stesso. La situazione per altri potrebbe risultare odiosa, perché desiderare qualcosa che probabilmente non avrai mai è doloroso. Tutti sono portati a difendere il proprio stupido ego, ma io non sono il tipo. Non ho mai provato un sentimento così forte e disinteressato.

                Supponiamo la lasciasse il fidanzato e lei diventasse triste (mi sembra una che si riprende abbastanza facilmente quindi non durerebbe tanto), sarei triste anch'io per lei. Ovvio che ci proverei nonostante non mi senta in grado, però dovesse stare con qualcun'altro e fosse felice con lui mi andrebbe bene, anzi sarei contento per lei.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ad un evento aziendale una collega che si era sempre comportata normalmente ha cominciato a farmi apprezzamenti espliciti da brilla davanti ad altre persone...ste cose non ti mettono un po' in imbarazzo?
                  Bisogna capire perché da lucida si comporta normalmente. Potrebbe essere una fetecchia questa degli apprezzamenti da brille.
                  L alcool fa brutti scherzi.


                  Considera che a me nelle pause caffè, nei corridoi e nell ufficio capita di avere apprezzamenti costantemente in condizioni di tutta lucidità.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Lap hai mai azzardato bf molto basse per vedere l'effetto su faccia?
                    Ho sempre avuto bf basse ma come intendi tu probabilmente no.
                    Non più che 3/4 anni fa mi disse, gente che ne capisce, di essere in condizioni da gara (gara per gente secca, e natural ovviamente) ed io non avevo mai fatto aerobica o tiraggio in vita mia.
                    Comunque non ho masse tali da tirare ancora di più.. Rischierei di finire sotto i 60 kg

                    Commenta


                      ho fatto la tessera coop

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ho fatto la tessera coop
                        Stai procedendo bene Mario

                        Commenta


                          Buonasera arlecchini miei
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            buonasera cittadini miei

                            Commenta


                              Date retta, dimenticate.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Buonasera luminari della masturbazione
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎