Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBoom headshot
Mi ha praticamente condannato a sgobbare a vita con 2 settimane di ferie l'anno bestemmiando con la gente
Non poteva fare il notaio?
Che poi se non mi piaceva ciucciare pistoni e scopare marmitte da ragazzino, avrei fatto altro, senza un minimo di passione è impossibile andare avanti nel tempo
Voi scappereste via dopo tre giorni alla prima manata di grasso neroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le frittate le mangiate voiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIl problema di H non è il lavoro, quella è la scusa. Il suo problema è l'ansia che probabilmente non ha mai voluto affrontare seriamente. Se, per assurdo, gli offrissero 3.500 euro al mese per fare il cameriere, lui rifiuterebbe cmq. Non potrebbe dire che non va bene economicamente, ma un'altra scusa se la inventerebbe. Non è uno stupido, fa lo stupido a volte, è "solo" uno che vive nella paura: ogni tanto l'affronta con l'alcol...nel sesso con la farcitura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBodyweb: Mario fai un lavoro di merd4
Mondo reale: vedo 40enni che berrebbero una tanica di diarrea per avere il lavoro di Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi ha praticamente condannato a sgobbare a vita con 2 settimane di ferie l'anno bestemmiando con la gente
Non poteva fare il notaio?
Commenta
-
-
Tipo sistemare le bibite al supermercato o impastare cemento comandato da Samir che suda acido...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi ad un matrimonio vado a salutare la sposa (ottima genetica) dopo la cerimonia perché devo andare di corsa in aereoporto.
Prima del doppiaggio bacetto mi guarda e dice: "BELLISSIMO"
Buonasera ciessi!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi chiama depressione , se non ve ne foste accorti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me sei liberissimo di provare addirittura a cercare altro
O meglio, fino al 2035
Poi vado a lavorare in fabbrica a montare pakki batterie alle Fiat EUno
Non è una scelta facile, perché se chiudi poi sei fottuto e non torni indietro.
Conosco un 50 enne che, si era stufato dell'officina, ha chiuso, fatto tre mesi in fabbrica, poi è tornato a fare il meccanico sotto padrone
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi ***** sposa di venerdì?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta