Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Corrono un po' troppo i suoi genitori

    Dopotutto ha solamente 30 anni ancora...
    Ma lui se ne sente 16, aspettiamo 6-7 anni almeno
    sigpic

    Commenta


      Nat ma ti ha detto o hai capito quel'è il suo piano per campare? Cioè visto che il lato crippo si è dimostrato quantomeno inaffidabile e che prima o poi le bollette dovrà pagarsele lui gli toccherà pur cominciare a pensare come alimentare un conto corrente
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Nat ma ti ha detto o hai capito quel'è il suo piano per campare? Cioè visto che il lato crippo si è dimostrato quantomeno inaffidabile e che prima o poi le bollette dovrà pagarsele lui gli toccherà pur cominciare a pensare come alimentare un conto corrente
        Glielo ripeto sempre ma appena si tocca l'argomento lavoro smette di rispondere.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ma lui cosa pensa di fare? Morire li così?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Troverà la sua strada

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Troverà la sua strada
              mi viene in mente una canzone degli AC/DC
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Troverà la sua strada
                Ed un giorno la percorrerà ( tramite bus )
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Troverà la sua strada
                  sigpic

                  Commenta


                    Io ripongo molta fiducia in H, credo che anche un pizzico di fortuna lo aiuterà.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Nat ma ti ha detto o hai capito quel'è il suo piano per campare? Cioè visto che il lato crippo si è dimostrato quantomeno inaffidabile e che prima o poi le bollette dovrà pagarsele lui gli toccherà pur cominciare a pensare come alimentare un conto corrente
                      Ha ancora molti anni al "sicuro", quindi non ha tutta sta fretta di pensarci, non è con l'acqua alla gola

                      Mi spiego, o meglio spiego il suo piano che poi è quello involontario di figli non cento di testa, o figli disabili, o casi di uomo scapolo che rimane con i genitori

                      Rimarrà con i genitori nella loro casa di proprietà finché campano, con due pensioni va più che bene per la vita che fa lui, invecchiando i genitori inizierà lui a gestire le pensioni e le questioni burocratiche, prendendosi magari la paghetta dalle pensioni (come si sente ogni tanto fare ai tg)

                      Poi quando se ne andranno camperà un po' con l'eredità, magari sfrutterà la mensa dei poveri per risparmiare sul cibo

                      Solo così,senza far nulla, può arrivare tranquillamente a 50/55 anni...che è un età così distante per un ragazzo poco maturo, che nemmeno ci pensi in che situazione sarai , sembra un secolo più avanti

                      Mica male

                      A 30 anni ormai o ti viene il lampo di genio, oppure al centro impiego ti rimangono solo lavori di merda sfruttati che lui odia
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Avrebbero dovuto buttarlo fuori dalla cameretta, ma dalla finestra non dalla porta.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Avrebbero dovuto buttarlo fuori dalla cameretta, ma dalla finestra non dalla porta.
                          Il militare gli avrebbe giovato, 3 anni come in israele
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ha ancora molti anni al "sicuro", quindi non ha tutta sta fretta di pensarci, non è con l'acqua alla gola

                            Mi spiego, o meglio spiego il suo piano che poi è quello involontario di figli non cento di testa, o figli disabili, o casi di uomo scapolo che rimane con i genitori

                            Rimarrà con i genitori nella loro casa di proprietà finché campano, con due pensioni va più che bene per la vita che fa lui, invecchiando i genitori inizierà lui a gestire le pensioni e le questioni burocratiche, prendendosi magari la paghetta dalle pensioni (come si sente ogni tanto fare ai tg)

                            Poi quando se ne andranno camperà un po' con l'eredità, magari sfrutterà la mensa dei poveri per risparmiare sul cibo

                            Solo così,senza far nulla, può arrivare tranquillamente a 50/55 anni...che è un età così distante per un ragazzo poco maturo, che nemmeno ci pensi in che situazione sarai , sembra un secolo più avanti

                            Mica male

                            A 30 anni ormai o ti viene il lampo di genio, oppure al centro impiego ti rimangono solo lavori di merda sfruttati che lui odia
                            diciamo che il quadro che hai dipinto nonostante le tinte fosche è nitido, però sui lavori di merda sfruttati si chiede perchè a lui qualcuno dovrebbe dare un lavoro migliore?
                            Nel senso che valore aggiunto offre al datore di lavoro se non la bassa manovalanza?

                            H visto che ci leggi, anzichè soffrire e basta trascinandoti di anno in anno sperando nell'insperabile, fai un po' di vita e la voro di merda e prova ad aprirti una strada così a mollarlo sei sempre a tempo.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Comunque con quel messaggio Nat hai confermato di chi è parte della colpa di tutto ciò, se la analizziamo

                              -I miei genitori sono disperati, mi dicono di andare a lavorare-

                              Io mi immagino il padre che apre la porta della camera a mezzogiorno mentre H dorme

                              Allarga le mani dai fianchi, dice, "ma guarda sto fiol" in dialetto, avvilito, ed esclama, ma vai a lavorare

                              E se ne va
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Comunque con quel messaggio Nat hai confermato di chi è parte della colpa di tutto ciò, se la analizziamo

                                -I miei genitori sono disperati, mi dicono di andare a lavorare-

                                Io mi immagino il padre che apre la porta della camera a mezzogiorno mentre H dorme

                                Allarga le mani dai fianchi, dice, "ma guarda sto fiol" in dialetto, avvilito, ed esclama, ma vai a lavorare

                                E se ne va
                                Ma non è sardo?

                                abbaida custu fitzu, ahio!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎