Ho appena protetto la mia chiavetta con una vivace password di 128 caratteri
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo appena protetto la mia chiavetta con una vivace password di 128 caratteriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma chi ti caga in rial valiumsigpic
Commenta
-
-
Nat ultimamente vai sempre in Africa per vacanzeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat ultimamente vai sempre in Africa per vacanzeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' costretto dall'ingleseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNat ti vedo poco sereno ultimamente che succede
biologico sono le meteoriche: precipua fra queste è l'azione del calore: così la Drosera
Rotundifolia, esposta all'acqua a 43°,3" s'incurva e si fa più sensibile all'azione delle
sostanze azotate (Darwin, Piante insettivore): ma a grande temperatura a 54°,4' non
presenta più alcuna flessione, i suoi tentacoli temporariamente si paralizzano; lasciati,
poi, nell'acqua fredda si ritendono.
La statistica e la fisiologia dimostrarono che una grande parte delle funzioni nostre è
influenzata dal calore(1).
Quindi si capisce quanto influisca il calore eccessivo sulla psiche umana.
La storia non segnala alcun esempio d'una regione tropicale, in cui il popolo siasi
sottratto alla servitù; nessun esempio, in cui il caldo eccessivo non abbia dato luogo ad
un'abbondanza di nutrimento, e l'abbondanza della nutrizione ad una distribuzione
ineguale in principio della ricchezza, e in seguito del potere politico e sociale.
Fra le nazioni soggette a queste condizioni il popolo non conta nulla, non ha controllo nè
voce nel governo del paese. - Se vi ebbero rivoluzioni nel governo, tutte furono di
palazzo, giammai di popolo che non vi annetteva alcuna importanza (Buckle, op. cit., I,
195-196).
Il Buckle fra le altre ne trova una ragione sulla minore resistenza che acquista l'uomo
alla lotta avendo minor bisogno di combustibile, di vestiario e di cibo; da questa
maggiore facilità l'uomo è tratto all'inerzia, alla Tapas, al Keff, allo Joga, agli ascetismi
della Tebaide. L'inerzia, resa necessaria dal caldo eccessivo, ed ispirata dal sentimento
abituale di debolezza, rende l'economia più soggetta alle spasmodie, favorisce le
tendenze alla pigra contemplazione, all'esagerata ammirazione, e quindi al fanatismo
religioso e dispotico; di qui lo esagerato libertinaggio che si alterna coll'eccessiva
superstizione, come l'assolutismo più duro colla sfrenata anarchia.sigpic
Commenta
-
-
Il Neoplasticismo fu una corrente artistica ideata nel 1916 dal gruppo De Stijl composto dai pittori T. van Doesburg, Piet Mondrian e B.A. van der Leck. Fecero parte del gruppo anche l’architetto J.J.P. Oud e dal poeta A. Kok.
L’organo di divulgazione delle idee del Neoplasticismo fu la rivista intitolata De Stijl che fu fondata nel 1917.
La finalità del Neoplasticismo
I promotori del Neoplasticismo giunsero a formulare il loro linguaggio in seguito a ricerche teoriche e pratiche condotte dal 1912 al 1916. La finalità delle posizioni teoriche del Neoplasticismo fu quella di superare l’aspetto puramente formale del Cubismo proponendo un linguaggio essenziale e razionalmente descrivibile. L’opera doveva esprimere una assoluta purezza linguistica e una composizione equilibrata e armonica.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo stoicismo è una corrente filosofica e spirituale, di impronta razionale, panteista, determinista, e dogmatica, con un forte orientamento etico e tendenzialmente ottimista, fondata intorno al 300 a.C. ad Atene da Zenone di Cizio.
Commenta
-
-
Crisippo lo trovo uno dei migliori epsornnti dello stoicismoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa a Malta sono andato con dei miei amici maschi, lei è andata sul lago di Garda con la sorella
Hanno chiavato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta