Le meraviglie che si possono leggere su reddit
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe meraviglie che si possono leggere su reddit
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTu cosa ne pensi a riguardo?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon fare finta di capire l'inglese, grazie.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon poteva durare tra piqué e shakira con 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah ... mia nonna e mio nonno avevano 14 anni di differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque ho comprato un ammorbidente lenor devastante, con 40ml possono farci 10kg di roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon erano famosi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopotrei provare a rimorchiare mentre lavoro con sta frase , grazie valium
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario, non è l ammorbidente il problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Mario scrivi alla lavagna cento volte
Devo dimenticare
Devo dimenticare
...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta