Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioTi rendi conto che farai sta vita per i prossimi 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSei tu senza alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai alternative ? nessuno si licenzia da posti di lavoro simili senza avere un'offerta migliore
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario tu un anno fa dicevi che col posto fisso trovavi ragazzi e vivevi da solo... Ora hai il posto fisso e...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSei Arturo barretta?
si era fatto una scaletta dove ogni tot. giorni inviava rep ad utente X con messaggi da pervertito , ahahah
Commenta
-
-
Mario che piano hai? Veramente almeno una volta al mese metti 100 euro per qualche bella russa, giusto per non allenarti. Sei un novello H, ma meno marcio e sveglio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe succede in Belgio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMa segui qualche canale telegram strampalato o cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe succede in Belgio?
Me fai morì Val, co ste robe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa
Commenta
-
Commenta