Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPrendi il nome sul citofono e cerchi su fb, controllando sia single. Altrimenti la volta successiva qualche balordo ti distrugge il bicipite con un calcio. Ops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ un invito a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotanto anche se sono fidanzate mica lo mostrano su FB : foto profilo zoom sulle tette , foto sfondo insieme al cane e foto di copertina da sole nel panorama col beta zerbino che fotografaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCiao so mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosommario: con accez. negativa, approssimativo e superficialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVabbè, nato e cresciuto in Piemonte da padre piemontese e madre siciliana cosa dovrei dire di essere, napoletano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRacconta altre storie strane come quella della puppata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè almeno hai il cognome piemontese sartebbe stato peggio l'opposto
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio"Almeno", ahahahah, e vabbè consoliamoci così.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE pensare che Art sta per mettersi a convivere con una sicilianaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE pensare che Art sta per mettersi a convivere con una siciliana
Commenta
-
-
ma scherzavo, ormai essere meridionali è un vanto, anche la lega è passata da prima il nord a prima gli italiani.
Nel miio paese, cioè dove vivo ora, quand'ero bambino c'erano tanti meridionali venuti negli anni 60 e quelli del paese accanto li prendevano in giro usando nomignoli. Ora fatalmente lì vivono tanti neri, essendoci la stazione ferroviaria, gli immigrati sono tantissimi, mentre in questo buco dove sto in pratica non ce ne sono. Ora ci invidiano, dicono da voi si sta bene siete tutti italiani. Che in buona parte siano meridionali non ci pensano più.
Anzi, in una strada di campagna c'è una struttura per i migranti e i vicini hanno scritto una lettera alla nazione in cui spiegano che sono una tranquilla comunità venuta qui dal sud fin dagli anni 60 e tutti si conoscono e lasciano le porte aperte, ci sono bambini e ragazze e ora gli mandano i neri e non si sentono più sicuri
Io stesso sono per 1\2 toscano, 1\4 bresciano 1\4 salernitano. Almeno la parte bresciana compensa quella salernitana ricollocandomi al centroLast edited by Arturo Bandini; 01-06-2022, 12:42:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scherzavo, ormai essere meridionali è un vanto, anche la lega è passata da prima il nord a prima gli italiani.
Nel miio paese, cioè dove vivo ora, quand'ero bambino c'erano tanti meridionali venuti negli anni 60 e quelli del paese accanto li prendevano in giro usando nomignoli. Ora fatalmente lì vivono tanti neri, essendoci la stazione ferroviaria, gli immigrati sono tantissimi, mentre in questo buco dove sto in pratica non ce ne sono. Ora ci invidiano, dicono da voi si sta bene siete tutti italiani. Che in buona parte siano meridionali non ci pensano più.
Anzi, in una strada di campagna c'è una struttura per i migranti e i vicini hanno scritto una lettera alla nazione in cui spiegano che sono una tranquilla comunità venuta qui dal sud fin dagli anni 60 e tutti si conoscono e lasciano le porte aperte, ci sono bambini e ragazze e ora gli mandano i neri e non si sentono più sicuri
Io stesso sono per 1\2 toscano, 1\4 bresciano 1\4 salernitano. Almeno la parte bresciana compensa quella salernitana ricollocandomi al centroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Come svilire una professione, radierei sta cogliona
Commenta
-
Commenta