Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo, non proprio
Io prima ancora che alle vene a cannone (che pur ci sono, e sono importanti) penso a faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCe l utente Testa che si e fissato che tu sei un takkinazzo boomer in cancrena che si finge giovane-percepito
Ho anche notato tentativi di sentirsi un mio-nostro coetaneo Blood.
Eppure solo due anni fa avevo postato foto.
Davvero non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIo sono sempre aperto alle smentite fattuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ho notato che mi sta parecchio addosso.
Ho anche notato tentativi di sentirsi un mio-nostro coetaneo Blood.
Eppure solo due anni fa avevo postato foto.
Davvero non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCome sei messo rispetto a prima del covid a fisico e quindi a faccia?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Certo sarebbe stupido dire che il covid non si sia sentito per niente.
Ma del resto si parla di:
Tre mesi senza allenarsi proprio, o quasi (cosa che non era mai capitata nella vita)
Altri otto mesi allenandosi solo in casa, con carichi ridotti (non di tanto, ma quanto basta per sentire la differenza) e attrezzatura poco variegata e appena sufficiente.
E poi adesso già un mese di nuovi allenamenti in casa, alla kazzo di cane, non si sa fino a quando visto che non ho il green pass.
L'effetto maggiore c'è stato sulle gambe, e anche il kulo sembra tornato quello da studente.
Per il resto però ho tenuto, tutto sommato meglio del previsto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe la prende piu con te perché di me ha visto foto chiare, e cmq non arrivo ai 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSecondo me qualcosa di lap ti fa invidia
No direi di no
A parte il fatto di avere sempre 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSono messo bene.
Certo sarebbe stupido dire che il covid non si sia sentito per niente.
Ma del resto si parla di:
Tre mesi senza allenarsi proprio, o quasi (cosa che non era mai capitata nella vita)
Altri otto mesi allenandosi solo in casa, con carichi ridotti (non di tanto, ma quanto basta per sentire la differenza) e attrezzatura poco variegata e appena sufficiente.
E poi adesso già un mese di nuovi allenamenti in casa, alla kazzo di cane, non si sa fino a quando visto che non ho il green pass.
L'effetto maggiore c'è stato sulle gambe, e anche il kulo sembra tornato quello da studente.
Per il resto però ho tenuto, tutto sommato meglio del previsto
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIl culo, soprattutto andando avanti con l'età, è difficile da recuperare. Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo se fossi nei panni dei 18/25/30 enni italiani di oggi inizierei a tremare.
Perché l'italia ha solo 100mila soldati o poco più.
Non bastano per una guerra.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA certo mandiamo in guerra i 43/44 enni decrepiti e teniamo i baldi giovanotti 20 enni reattivi e agili sul divano a fare i tik tok
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta