Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
non ha saputo accettare la calvizie
Di Bruno Cortona – Questa storia inizia molti anni fa, in una famiglia di Buenos Aires dalle origini calabresi, di Crotone per l’esattezza. Nessuno poteva immaginare che in quella famigliola, in quella casetta, sarebbe nato l’uomo che sta riscrivendo la storia delle acconciature. Il figlio giusto è l’ultimo dei quattro, nasce nel 1986 e si […]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTroppa abbronzatura senza precauzioni fa perdere faccia
Ora mi sto facendo una 23enne che sta facendo le selezioni per miss italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Auguri al caro azdecaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon capisco perché sti tizi famosi non reagiscono subito con le maniere fortisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNoi che non siamo nessuno conosciamo dettagliatamente tutti i protocolli x la slavezza, sti coglioni hanno i soldi x potersi imbernare e svegliarsi nell anno 80000 ma non conoscono la finastaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si può chiudere, grazieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA me paletta fa pensate a un taglio di carne , non a un tizio famoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPurtroppo non sono informato su roba del calcio.
Magari è un coglione qualsiasi. Allora ci sta.
Commenta
-
-
buonasera Personal Trainers miei
Commenta
-
Commenta