Che palle sudare come un maiale mentre stai cagando.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dicesi caldo di merda non per nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe palle sudare come un maiale mentre stai cagando.
Ovviamente non mi sono mai controllatosigpic
Commenta
-
-
Comunque è uscito dal coma e dall' ospedaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon capisco quelli coi gamboni che sbuffano alla leg extension con 20kg, poi io con le zampette faccio 40kg senza dire aOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ho fatto 15kg quindi non posso parlare
mi sono diretto all'hack squat come se mi avesse inculat0 Lukaku
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioscusa, cosa ti aspettavi al baretto della conad. e non è una questione di soldi eh
Commenta
-
-
Pesca ci uscriresti con uno col colletto della polo alzato o la camicia fuori dai pantaloni? Non importa quanto siano giovani o belli, vestiti così trasmettono il messaggio "io sono l'omino che lavora da brico chiuso nella famigliola, il sabato vado a croie e la domenica al baretto a parlare di calcio"
Commenta
-
Commenta