Un giorno anch'io avrò questa condizione
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto facendo leg extension
Poi leg curl, pressa...domani piangerò camminando come un paraplegicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon capisco quelli coi gamboni che sbuffano alla leg extension con 20kg, poi io con le zampette faccio 40kg senza dire a
Ho cercato di fare il più soft possibile ma credo che soffrirò comunque domani
E benché nudo sto emanando fuoco
Spero che almeno nei tg parlino del grande ritorno in palestraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon capisco quelli coi gamboni che sbuffano alla leg extension con 20kg, poi io con le zampette faccio 40kg senza dire a
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMagari fanno un EDT.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì
Non io, il mio collaboratore. Infatti ho detto di visionarlo e appuntare i dati
Commenta
-
-
Ai tempi si facevano le fotocopie.. [emoji16]
Anche quelle ormai non vanno più fatte!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È anche vero che quando hai 200 check-in di ferragosto e sono per lo più famiglie numerose che arrivano contemporaneamente, non è né facile né fattibile registrare davanti il cliente o appuntarti i dati e poi ci si pensa, tranne che non ci sia personale a sufficienza.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco, mai fare le foto, è loro diritto rifiutaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ anche vero che quando hai 200 check-in di ferragosto e sono per lo più famiglie numerose che arrivano contemporaneamente, non è né facile né fattibile registrare davanti il cliente o appuntarti i dati e poi ci si pensa, tranne che non ci sia personale a sufficienza.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Donne e buoi dei paesi tuoiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La meth non fa tanto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta