Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo volevo farmi un paio di notti fuori sto weekend e ho trovato solo roba che costava il doppio se in 2
Su booking, ma tutto tutto eh mica uno solo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovero, mai capitato
invece l'anno scorso una tizia veneta rossa prenotò solo per lei, una ragazza di 22 anni sola è già sospetto. Poi andando sul suo profilo ig si vedevano le foto dei giorni precedenti in altre località vicine, qualcuno le aveva fatto le foto di certo non erano autoscatti o sconosciuti.
Ci appostiamo di fronte, e troviamo questa che esce con il ragazzo.
Fece bene la Milka a discriminare le ragazzine rosse
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChi ti da i soldini?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nello spigolo del lavoro pare che la gente voglia lavorare 6 ore per 4 giorni ed avere comunque uno stipendio buono, scollegando il cervello appena timbra l'uscita
Insomma si passa da un estremo (molte ore e sfruttamento) all'altro
Spiegagli un po' Nat come il Veneto è diventato ricco e prospero , non grazie al rdc ed alla ricerca di compromessi per ore di lavoro temoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe rosse sono le più tr0u3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOggi mi sono arrivati degli ospiti dagli usa, un uomo e la figlia di 7 anni. Neri. Nella mail non mi aveva detto niente, non me l'aspettavo.
Bè sul momento mi sono sorpreso a pensare varie cose tipo: e se non è la figlia ma è un pedofilo? e se è un trucco per occuparmi la casa vacanze e poi non se ne va? e se mi spacca roba?
probabilmente non mi sarei fatto tante paranoie se fosse stato bianco
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Arturo hai anche amiche rosse normali?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon registri tutti i documenti dei pax e li mandi in questura?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo hai anche amiche rosse normali?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè arrivato alle 22 ieri sera, dovevo ancora cenare, gli ho detto di mandarmi oggi i dati per la registrazione
Fosse successo qualcosa di notte ed il tizio fosse scappato eri nella merda fino al collo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia amica rossa, ora sopra i 50, non solo da giovane ha fatto orge e messo filmini, ma anche ora che è inguardabile ho trovato suoi nuovi filmini (cercando su google con un riferimento che mi diede quando le feci delle ricerche), poi ieri ero da lei mi dice se le cerco della roba su youtube sul suo pc, mi appaiono suggerimenti orgasmi da urlo, cibi afrodisiaci, trucchi a letto etc. La cosa allucinante è che a parte questo si comporta da sfigata e si veste da antisesso
Commenta
-
-
Se Arturo dice che è inguardabile...non oso immaginareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChi ti da i soldini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMale Artú, capisco che sia una rottura di minkia ma cerca di registrarli sempre al giorno relativo al check-in e dunque al pernottamento.
Fosse successo qualcosa di notte ed il tizio fosse scappato eri nella merda fino al collo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMale Artú, capisco che sia una rottura di minkia ma cerca di registrarli sempre al giorno relativo al check-in e dunque al pernottamento.
Se il soggiorno dura 24 ore li devi registrare al momento, se dura più di un giorno hai 24 ore di tempo per registrarli.
A me ad esempio arrivano domani, li potrei registrare anche lunedì volendo.sigpic
Commenta
-
Commenta