Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io volevo farmi un paio di notti fuori sto weekend e ho trovato solo roba che costava il doppio se in 2
    Su booking, ma tutto tutto eh mica uno solo
    vai su airbnb. Poi comunque prenota chiamando direttamente non ha senso dare il 15% ai portali tra te e ospite

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Io volevo farmi un paio di notti fuori sto weekend e ho trovato solo roba che costava il doppio se in 2
      Su booking, ma tutto tutto eh mica uno solo
      Chi ti da i soldini?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        vero, mai capitato

        invece l'anno scorso una tizia veneta rossa prenotò solo per lei, una ragazza di 22 anni sola è già sospetto. Poi andando sul suo profilo ig si vedevano le foto dei giorni precedenti in altre località vicine, qualcuno le aveva fatto le foto di certo non erano autoscatti o sconosciuti.

        Ci appostiamo di fronte, e troviamo questa che esce con il ragazzo.

        Fece bene la Milka a discriminare le ragazzine rosse
        Le rosse sono le più tr0u3

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Chi ti da i soldini?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Ha lavorato per un po' dalle 9-13/15.30/21 il povero cucciolo

          Nello spigolo del lavoro pare che la gente voglia lavorare 6 ore per 4 giorni ed avere comunque uno stipendio buono, scollegando il cervello appena timbra l'uscita

          Insomma si passa da un estremo (molte ore e sfruttamento) all'altro

          Spiegagli un po' Nat come il Veneto è diventato ricco e prospero , non grazie al rdc ed alla ricerca di compromessi per ore di lavoro temo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Le rosse sono le più tr0u3

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            la mia amica rossa, ora sopra i 50, non solo da giovane ha fatto orge e messo filmini, ma anche ora che è inguardabile ho trovato suoi nuovi filmini (cercando su google con un riferimento che mi diede quando le feci delle ricerche), poi ieri ero da lei mi dice se le cerco della roba su youtube sul suo pc, mi appaiono suggerimenti orgasmi da urlo, cibi afrodisiaci, trucchi a letto etc. La cosa allucinante è che a parte questo si comporta da sfigata e si veste da antisesso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Oggi mi sono arrivati degli ospiti dagli usa, un uomo e la figlia di 7 anni. Neri. Nella mail non mi aveva detto niente, non me l'aspettavo.
              Bè sul momento mi sono sorpreso a pensare varie cose tipo: e se non è la figlia ma è un pedofilo? e se è un trucco per occuparmi la casa vacanze e poi non se ne va? e se mi spacca roba?
              probabilmente non mi sarei fatto tante paranoie se fosse stato bianco
              Non registri tutti i documenti dei pax e li mandi in questura?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Arturo hai anche amiche rosse normali?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Non registri tutti i documenti dei pax e li mandi in questura?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  è arrivato alle 22 ieri sera, dovevo ancora cenare, gli ho detto di mandarmi oggi i dati per la registrazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Arturo hai anche amiche rosse normali?
                    Le rosse sono strane, buffe e stravaganti
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      è arrivato alle 22 ieri sera, dovevo ancora cenare, gli ho detto di mandarmi oggi i dati per la registrazione
                      Male Artú, capisco che sia una rottura di minkia ma cerca di registrarli sempre al giorno relativo al check-in e dunque al pernottamento.
                      Fosse successo qualcosa di notte ed il tizio fosse scappato eri nella merda fino al collo.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        la mia amica rossa, ora sopra i 50, non solo da giovane ha fatto orge e messo filmini, ma anche ora che è inguardabile ho trovato suoi nuovi filmini (cercando su google con un riferimento che mi diede quando le feci delle ricerche), poi ieri ero da lei mi dice se le cerco della roba su youtube sul suo pc, mi appaiono suggerimenti orgasmi da urlo, cibi afrodisiaci, trucchi a letto etc. La cosa allucinante è che a parte questo si comporta da sfigata e si veste da antisesso
                        Arturo dopo averci detto sta cosa sai benissimo qual è il tuo compito adesso

                        Commenta


                          Se Arturo dice che è inguardabile...non oso immaginare
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Chi ti da i soldini?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            non gli starai mica dando del parassita ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Male Artú, capisco che sia una rottura di minkia ma cerca di registrarli sempre al giorno relativo al check-in e dunque al pernottamento.
                              Fosse successo qualcosa di notte ed il tizio fosse scappato eri nella merda fino al collo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              tecnicamente è possibile anche il giorno dopo per la registrazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Male Artú, capisco che sia una rottura di minkia ma cerca di registrarli sempre al giorno relativo al check-in e dunque al pernottamento.
                                Fosse successo qualcosa di notte ed il tizio fosse scappato eri nella merda fino al collo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                No, Marco.

                                Se il soggiorno dura 24 ore li devi registrare al momento, se dura più di un giorno hai 24 ore di tempo per registrarli.

                                A me ad esempio arrivano domani, li potrei registrare anche lunedì volendo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎