Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocasomai Lucca. Comunque non mi era mai successo un uomo da solo con la figlia piccola. Donne spesso, uomini mai
invece l'anno scorso una tizia veneta rossa prenotò solo per lei, una ragazza di 22 anni sola è già sospetto. Poi andando sul suo profilo ig si vedevano le foto dei giorni precedenti in altre località vicine, qualcuno le aveva fatto le foto di certo non erano autoscatti o sconosciuti.
Ci appostiamo di fronte, e troviamo questa che esce con il ragazzo.
Fece bene la Milka a discriminare le ragazzine rossesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovero, mai capitato
invece l'anno scorso una tizia veneta rossa prenotò solo per lei, una ragazza di 22 anni sola è già sospetto. Poi andando sul suo profilo ig si vedevano le foto dei giorni precedenti in altre località vicine, qualcuno le aveva fatto le foto di certo non erano autoscatti o sconosciuti.
Fece bene la Milka a discriminare le ragazzine rosse
ops …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomagari era solo un cliente
ops …sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun cliente suo coetaneo dello stesso paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomagari era solo un cliente
ops …
Ormai stai sempre lì eh Mariù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah
Ormai stai sempre lì eh Mariù...
Commenta
-
-
Te li do io 2 VU così fai anche rai due e cimOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovero, mai capitato
Fece bene la Milka a discriminare le ragazzine rosse
ma perchè? fai pagare di più 2 persone che una sola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma perchè? fai pagare di più 2 persone che una sola?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocerto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non si fa, 1 o 2 persone pagano lo stesso, il prezzo lo puoi aumentare sopra 2 se vuoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non si fa, 1 o 2 persone pagano lo stesso, il prezzo lo puoi aumentare sopra 2 se vuoi
Su booking, ma tutto tutto eh mica uno soloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo volevo farmi un paio di notti fuori sto weekend e ho trovato solo roba che costava il doppio se in 2
Su booking, ma tutto tutto eh mica uno solosigpic
Commenta
-
Commenta