Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomi aveva risposto " perchè sono depresso e non ho voglia di perdere tempo con discussioni stupide " , ogni volta che provo a buttare l'argomento uscire di casa trovare un lavoro etc. smette però di rispondere.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno nostalgici di giansburranta
Vi ricorderete, di spronare a suon di cintura e battipanni nei glutei, vostro figlio se inizia a fare discorsi strani tipo "ho un po' di ansia" "noto strani sguardi minatori mentre passeggio"?
Io sto già massacrando di botte le mie palle contenenti un ipotetico figlio, per istruirlo già da subito, e non far nascere uno smidollato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIl figlio deve essere skillato in periferia per determinati periodi per evitare rischi di omosessualità o mollezza
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDalle mie parti è morto all'improvviso un 35enne mentre era in stato allucinatorio.
Era di Afragola
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioha tolto il piumone?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuanto alto era? ( con scarpe)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIl figlio deve essere skillato in periferia per determinati periodi per evitare rischi di omosessualità o mollezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi ha appena risposto confermandomi che ce l'ha ancora, spero che le lenzuola se le sia cambiate ogni tanto peròOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSai già la risposta sulle lenzuola
chissà gli odoriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta