If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Psichiatri famosi ritengono che i pazzi diventano tali per realizzare in qualche modo (nel mondo fittizio della follia) il desiderio di importanza che il duro mondo reale ha loro negato.
Diversi soggetti trovano nel loro stato di follia quel senso di importanza che a loro da sani era stato negato.
Dovreste ringraziarmi se talvolta vi suggerisco di non illudervi.
Maschine weekend a Cogoleto o domenica all Ikea alla fine mi ne sono così malaccio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
una donna non è un uomo; è una creatura creata dall'Eterno affinché l'uomo abbia un essere inferiore da scopare, su cui possa sentirsi figo egoboostato e ammirato mentre fucka
e fa spruzz spruzz.
Probabilmente Dio fa lo stesso con un uomo che un uomo fa con una donna: cerca di fotterselo, avere il controllo su di lui, conquistarlo...Dio sa che piacere ci prova boh.
Quindi deduco che Dio và oltre agli schemi umani e gode in modi per noi incomprensibili e alieni.
Le donne non capiscono che durante la fucata l'uomo si sente come se avesse il controllo fisico assoluto del corpo femminile: sono stupide patentate idiote che confondono tutto con la super abusata parola "amore",oppure se fanno le prostitute mentre scopano pensano ad altro e si fanno i film mentali di avidità illimitata su che vestiti firmati potranno comprarsi un giorno.
Io credo che Dio sia in fissa con Incels,single e uomini che soffrono: forse tale energia legata alla disperazione,gli serve per dipingere dei quadri o farsi dei frullati amari da bere con gli amici....
noi guardiamo le formiche come piccoli animali banali e dalla mente alveare che fanno cose banali e ripetitive...al cui confronto noi ci sentiamo dei perché abbiamo la cultura, le fucate (le operaie non fucano), la mappa del globo,la mente , i titoli di studio, la storia umana, i soldi, le droghe, la conoscenza, la cognizione passato presente e futuro....
ma non riusciamo immaginare nulla di più grande oltre alla nostra gabbietta da criceti...
prendi in mano una formica: con tutta la tua scienza cultura e tecnologia, riusciresti a spiegargli che esiste il mondo degli umani con tutte le sue cose???
Essa non ti vede, così come se noi fossimo presi dalla mano di Dio,non capiremo nulla di cosa sta succedendo
Lo sappiamo che leggi sta roba x ritrovare te stesso
Ri-trovare presuppone aver già trovato in passato, e mi sembra eccessivo.
No, è uno di quei libri orientati sul business per fare soldi. Li il focus era su come ingraziarsi il prossimo (te dirai che con faccia non serve).
In teoria dovrei venire qua nel baretto e farvi sentire importanti: chiedere magari a te delle kiavate con faccia, a K consigli di vita, a Valium esperienze sul paranormale e magari valorizzare il posto fisso di Mariottide alle poste.
Assurdo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta