Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è super ripetitivo, dice sempre che le stesse cose, fra un anno non se lo cagherà più nessuno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiogli ho elencato i suoi difetti e gli ho spiegato come essi siano invalidanti per la ****. Non mi ha ovviamente ringraziato subito, la prima reazione e' sempre la stessa: si nega, si tende a non credere. Poi pero' si inizia a fare due piu due e tutti i nodi vengono al pettine.
Commenta
-
-
Hunter dove sei?
CorriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPuò darsi, ma prendi Khaby Lame che è ancora più ripetitivo e senza arte....ha fatto soldi per mantenere le prossime 100 generazioni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è super ripetitivo, dice sempre che le stesse cose, fra un anno non se lo cagherà più nessuno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNoi diffondiamo il verbo.
Ci sta di essere ripetitivi
Perché i nostri discepoli devono assorbire bene i concetti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Top in rage stasera
Ma hunter? Non ci degna di un saluto il giorno della sua disfatt...volevo dire compimento dei 30Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa hunter? Non ci degna di un saluto il giorno della sua disfatt...volevo dire compimento dei 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLap guarda come esplode di rancore da solo il nostro takkuino
Anche oggi si scopa domani?
Commenta
-
Commenta