Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioha imparato dalla gotta
Basta chiudersi al buio in una stanza con uno specchio davanti e col flash del telefono direzionare la luce da tutte le angolazioni x verificare crepe, bozzi ,ecc.
Io ho la stessa faccia di quando avevo 23 anni.
Anzi meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVi avverto che su una scala da 1 a 10 oggi sono un 11
Tipo automan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVi avverto che su una scala da 1 a 10 oggi sono un 11
Tipo automan
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Buongiorno dio cervicaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai faccia, il problema è il collo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Hunter, vista la mancanza di personale in riviera, potrebbe valutare di farsi una stagione come cameriere/portinaio in un hotel in Romagna
Guadagna qualcosina, fa serate a Riccione, forse riesce a tirare su anche qualche skopata, nel mucchione prova e riprova qualcuna ci sta anche se sei brutto.
Prende un po' di colore al mare
Piuttosto che morire di caldo a Genova nel lettoneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGlu glu glu gluOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHunter, vista la mancanza di personale in riviera, potrebbe valutare di farsi una stagione come cameriere/portinaio in un hotel in Romagna
Guadagna qualcosina, fa serate a Riccione, forse riesce a tirare su anche qualche skopata, nel mucchione prova e riprova qualcuna ci sta anche se sei brutto.
Prende un po' di colore al mare
Piuttosto che morire di caldo a Genova nel lettonesigpic
Commenta
-
Commenta