sto chattando con stangona 180 che ha foto principale con due zeppone da almeno 15 cm... e ancora nn mi ha chiesto niente dell'altezza (c'è scritto, 1.83)
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosto chattando con stangona 180 che ha foto principale con due zeppone da almeno 15 cm... e ancora nn mi ha chiesto niente dell'altezza (c'è scritto, 1.83)
Commenta
-
-
oggi sulle panchine davanti al supermercato c'era un tizio con problemi mentali, sono passate 2 ragazzine sui 15 anni e lui ha tirato fuori la lingua facendo versi da arrapato e alzandosi come per corrergli incontro. Le ragazzine anzichè impaurirsi si sono messe a ridere, ogni volta scappavano, il ritardato si rimetteva a sedere e loro gli tornavano davanti ridendo, lui riniziava a grugnire e le inseguiva e loro fingevano di scappare. La cosa si è ripetuta un bel po' di volte davanti ai miei occhi, alla fine non sentendomi di riprendere delle minorenni sono andato a dire a quelli del supermercato che c'erano due ragazzine che molestavano una persona con problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFede, come va senza mascherina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Discussione degna del miglior baretto
Stalking e veleni in Rai. La denuncia della giornalista in procura: "Io e altri colleghi siamo stati costretti a cambiare stanza per il cattivo odore"
Potremmo invitarli su BW, sicuramente tra loro ci sarà: qualcuno con 12 di faccia, qualcuno con 50 di braccio, qualcuno con 30 di pisello, un depresso con tendenze suicide/omicide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioDiscussione degna del miglior baretto
Stalking e veleni in Rai. La denuncia della giornalista in procura: "Io e altri colleghi siamo stati costretti a cambiare stanza per il cattivo odore"
Potremmo invitarli su BW, sicuramente tra loro ci sarà: qualcuno con 12 di faccia, qualcuno con 50 di braccio, qualcuno con 30 di pisello, un depresso con tendenze suicide/omicideI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Oltre a peti mefitici emetteva pure rutti fragorosi.....
Un personaggio da reality, sulla vita del mitico Joseph Pujol fecero pure un film, ma lui, almeno, fu un artista.
Come diceva Andreotti: Erano altri tempi e c'era una certa classe..........
Commenta
-
Commenta