If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa cosa di raul bova che da 2 giorni viene umiliato e deriso per gli occhi strappanti e lo chiamano boomer di merda vecchio rincoglionito cringe omuncolo, mentre fino a qualche anno fa era idolatrato, vuol dire che non basta neanche essere belli ricchi e con status, a 50 anni sei visto come un boomer che deve solo crepare.
soprattutto se pretendi di continuare a fare il seduttore di ragazzine, ad esempioun bud spencer 50enne nessuno lo avrebbe insultato, ma lui era asessuato
Mi sa che stai dando troppa rilevanza alle opinioni di persone random sul web.
Da quanto ho capito Raul Bova è un 50enne che si kiava una modella 23enne, non mi sembra una brutta fine.
Mi sa che stai dando troppa rilevanza alle opinioni di persone random sul web.
Da quanto ho capito Raul Bova è un 50enne che si kiava una modella 23enne, non mi sembra una brutta fine.
se l'è chiavata 1 volta, dopo che ci provava con lei da 2 anni, e lei si è subito venduta il vocale a fabrizio corona... non proprio una figura alpha, se poi consideriamo il livello cringe del vocale, in cui sembra recitare (male) una roba scritta da moccia, balbettando come un sedicenne... cioè il grande sex symbol che si abbassa a "annusare" il suo odore, come un qualsiasi cinquantenne che ti scrive ciao bellissima hai cam hai piedini, ponendosi da solo in uno stato da inferiore adorante
Bova fa tenerezza, neanche antipatia
corona invece si conferma un figlio di ******* che però si è costruito un personaggio unico nel panorama italiano, l'incarnazione del paparazzo spregiudicato
se l'è chiavata 1 volta, dopo che ci provava con lei da 2 anni, e lei si è subito venduta il vocale a fabrizio corona... non proprio una figura alpha, se poi consideriamo il livello cringe del vocale, in cui sembra recitare (male) una roba scritta da moccia, balbettando come un sedicenne... cioè il grande sex symbol che si abbassa a "annusare" il suo odore, come un qualsiasi cinquantenne che ti scrive ciao bellissima hai cam hai piedini, ponendosi da solo in uno stato da inferiore adorante
Bova fa tenerezza, neanche antipatia
corona invece si conferma un figlio di ******* che però si è costruito un personaggio unico nel panorama italiano, l'incarnazione del paparazzo spregiudicato
ma fidati che conduce una vita molto diversa dal 50enne medio il quale non sarebbe mai anche solo nella discussione per kiavarsi ragazze del genere
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta