Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 18242
    • 473
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    questa cosa di raul bova che da 2 giorni viene umiliato e deriso per gli occhi strappanti e lo chiamano boomer di merda vecchio rincoglionito cringe omuncolo, mentre fino a qualche anno fa era idolatrato, vuol dire che non basta neanche essere belli ricchi e con status, a 50 anni sei visto come un boomer che deve solo crepare.
    soprattutto se pretendi di continuare a fare il seduttore di ragazzine, ad esempioun bud spencer 50enne nessuno lo avrebbe insultato, ma lui era asessuato
    Mi sa che stai dando troppa rilevanza alle opinioni di persone random sul web.
    Da quanto ho capito Raul Bova è un 50enne che si kiava una modella 23enne, non mi sembra una brutta fine.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19744
      • 1,303
      • 1,042
      • Send PM

Chi l'avrebbe mai detto
      Last edited by Irrlicht; 24-07-2025, 19:00:06.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 32323
        • 1,065
        • 601
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Mi sa che stai dando troppa rilevanza alle opinioni di persone random sul web.
        Da quanto ho capito Raul Bova è un 50enne che si kiava una modella 23enne, non mi sembra una brutta fine.
        se l'è chiavata 1 volta, dopo che ci provava con lei da 2 anni, e lei si è subito venduta il vocale a fabrizio corona... non proprio una figura alpha, se poi consideriamo il livello cringe del vocale, in cui sembra recitare (male) una roba scritta da moccia, balbettando come un sedicenne... cioè il grande sex symbol che si abbassa a "annusare" il suo odore, come un qualsiasi cinquantenne che ti scrive ciao bellissima hai cam hai piedini, ponendosi da solo in uno stato da inferiore adorante
        Bova fa tenerezza, neanche antipatia
        corona invece si conferma un figlio di ******* che però si è costruito un personaggio unico nel panorama italiano, l'incarnazione del paparazzo spregiudicato
        Last edited by Arturo Bandini; 24-07-2025, 19:03:26.

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 18242
          • 473
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

se l'è chiavata 1 volta, dopo che ci provava con lei da 2 anni, e lei si è subito venduta il vocale a fabrizio corona... non proprio una figura alpha, se poi consideriamo il livello cringe del vocale, in cui sembra recitare (male) una roba scritta da moccia, balbettando come un sedicenne... cioè il grande sex symbol che si abbassa a "annusare" il suo odore, come un qualsiasi cinquantenne che ti scrive ciao bellissima hai cam hai piedini, ponendosi da solo in uno stato da inferiore adorante
          Bova fa tenerezza, neanche antipatia
          corona invece si conferma un figlio di ******* che però si è costruito un personaggio unico nel panorama italiano, l'incarnazione del paparazzo spregiudicato
          ma fidati che conduce una vita molto diversa dal 50enne medio il quale non sarebbe mai anche solo nella discussione per kiavarsi ragazze del genere

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 32323
            • 1,065
            • 601
            • Send PM

ci mancherebbe

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 32323
              • 1,065
              • 601
              • Send PM

stasera tocca vederlo

Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	38
Size:	134.7 KB
ID:	16349347

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4060
                • 253
                • 1,432
                • Send PM

Me che cazz Artù, perché? 😅

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68582
                  • 3,340
                  • 2,748
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 17682
                    • 562
                    • 425
                    • Italia
                    • Send PM

buonasera bimbi down miei

Commenta

• Death Magnetic
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 19344
                      • 811
                      • 177
                      • Send PM

Art ti immagino dalla parrucchiera con la testa dentro il casco e novella 2000 in mano che fai queste osservazioni con le altre signore.

Commenta

Working...
                      X