Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 17527
    • 533
    • 402
    • Italia
    • Send PM

tutti sti bei discorsi del cazz0 ma vi dimenticate che uno per vivere deve lavorare , vallo a dire ad uno che fa l'asfaltista di fare una vita leggera
    sembra di leggere i pensieri di gente che vive nel mondo dei sogni

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 17527
      • 533
      • 402
      • Italia
      • Send PM

torno a casa stanco io dopo 100-150 consegne , figuriamoci uno che fa lavori molto più pesanti del mio

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 19486
        • 1,232
        • 1,018
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        tutti sti bei discorsi del cazz0 ma vi dimenticate che uno per vivere deve lavorare , vallo a dire ad uno che fa l'asfaltista di fare una vita leggera
        Altro solito discorso di chi non si è mai allenato

uno se vuole farlo ed ha passione si adegua ai suoi ritmi, ovvio che se fa il minatore non potrà ottimizzare tutto, ma neanche desistere

altrimenti non è obbligatorio fare nulla, ognuno avrà giustamente le proprie doverose priorità (lavoro, famiglia, ci mancherebbe) e non verrà giudicato perché va o meno in palestra visto che al 90 per cento della gente “comune” di questa nicchia fit non frega serenamente e pacificamente una ricca sèga
        Last edited by Irrlicht; 10-06-2025, 19:59:31.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 17527
          • 533
          • 402
          • Italia
          • Send PM

uno fa discorsi lavorativi e di vita vissuta quando si fa mantenere non facendo un cazz0 dal mattino alla sera , però bisogna sempre rimarcare con attacchi personali a caso che tizio o caio non si sono mai allenati.

fammi un favore , non quotarmi più visto che non trovo un modo per nascondere i tuoi post spazzatura dal forum , alla prossima ti segnalo e ti faccio bannare perchè adesso inizi a rompermi i coglioni , tra l'altro nessuno ti aveva tirato in ballo.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3703
            • 201
            • 1,095
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Altro solito discorso di chi non si è mai allenato

uno se vuole farlo ed ha passione si adegua ai suoi ritmi, ovvio che se fa il minatore non potrà ottimizzare tutto, ma neanche desistere

altrimenti non è obbligatorio fare nulla, ognuno avrà giustamente le proprie doverose priorità (lavoro, famiglia, ci mancherebbe) e non verrà giudicato perché va o meno in palestra visto che al 90 per cento della gente “comune” di questa nicchia fit non frega serenamente e pacificamente una ricca sèga
            Il discorso che fa Davide è totalmente fuori luogo.

Purtroppo c'è gente che, oltre al lavoro, famiglia, cazzi e mazzi, riesce anche a ritagliarsi il tempo per una passione, altri che non riescono, fisicamente o mentalmente.

C'è gente che esce alle 7 e torna a casa alle 21, in quel caso riesci a fare poco o nulla, oppure prendi i camionisti, stanno giorni e giorni fuori casa, è un massacro, personalmente non riuscirei a vivere così ma qualcuno deve pur farlo.
            Last edited by DexJ; Ieri, 07:33:03.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19486
              • 1,232
              • 1,018
              • Send PM

uno fa discorsi lavorativi e di vita vissuta quando si fa mantenere non facendo un cazz0 dal mattino alla sera , però bisogna sempre rimarcare con attacchi personali a caso che tizio o caio non si sono mai allenati.

fammi un favore , non quotarmi più visto che non trovo un modo per nascondere i tuoi post spazzatura dal forum , alla prossima ti segnalo e ti faccio bannare perchè adesso inizi a rompermi i coglioni , tra l'altro nessuno ti aveva tirato in ballo.
              Segnali per cosa?
              perché non sai rispondermi?
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 19486
                • 1,232
                • 1,018
                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Il discorso che fa Davide è totalmente fuori luogo.

Purtroppo c'è gente che mentalmente, oltre al lavoro, famiglia, cazzi e mazzi, riesce anche a ritagliarsi il tempo per una passione, altri che non riescono, fisicamente o mentalmente.

C'è gente che esce alle 7 e torna a casa alle 21, in quel caso riesci a fare poco o nulla, oppure prendi i camionisti, stanno giorni e giorni fuori casa, è un massacro, personalmente non riuscirei a vivere così ma qualcuno deve pur farlo.
                Ma infatti la questione è semplice

qualunque lavoro od impegni tu abbia, se hai passione tempo puoi trovarlo. Anche mezz’ore

se lavori tanto ed hai famiglia, naturalmente ci sono giuste priorità

Sbaglia qualcuno? No

i motivazionali del “se vuoi, puoi” , “allenati in ogni condizione” sono tutte cazzat3

L’unica cosa vera è che se c’è la scintilla una persona del tempo lo trova nel 95 per cento dei casi

ma tutte le menate da social da dover andare in palestra per forza, “you can do it” sono odiose oltre che false

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68266
                  • 3,235
                  • 2,732
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

L'importante è meditare 19 minuti dopo aver messo la faccia in acqua e ghiaccio la mattina
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68266
                    • 3,235
                    • 2,732
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Quoto ma con alcune precisazioni, si dice asfaltatore e non necessariamente, anzi, chi fa lavori pesanti e manuali vive peggio di chi fa solo lavori stressanti ( noiosi , ripetitivi, frenetici ecc ecC).
                    nella mia realtà vedo un buon 70% di impiegati stressati con annessi disturbi e vizi ma poca gente dell edilizia.
                    Poi ci possiamo buttare dentro di tutto nel discorso , dalla roedisooziine alla felicità al livello di qi, ma se devo scegliere preferisco il modello Samir , 8 ore di fatica in un ambiente relativamente sereno, 7 peroni la sera e tornare a casa dalla moglie maiala ( che per quanto non mi piacciono le donne dell'est caga in testa alle nostre galline psicopatiche al 100%) , rispetto all impiegatuccio che passa 6 ore su fb in un ufficio con colleghi di merda e torna a casa a mangiare Xanax e forum dei brutti, in costante ricerca di diversivi per non pensare alla propria vita del cazz o,
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21414
                      • 1,869
                      • 3,141
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Quoto ma con alcune precisazioni, si dice asfaltatore e non necessariamente, anzi, chi fa lavori pesanti e manuali vive peggio di chi fa solo lavori stressanti ( noiosi , ripetitivi, frenetici ecc ecC).
                      nella mia realtà vedo un buon 70% di impiegati stressati con annessi disturbi e vizi ma poca gente dell edilizia.
                      Poi ci possiamo buttare dentro di tutto nel discorso , dalla roedisooziine alla felicità al livello di qi, ma se devo scegliere preferisco il modello Samir , 8 ore di fatica in un ambiente relativamente sereno, 7 peroni la sera e tornare a casa dalla moglie maiala ( che per quanto non mi piacciono le donne dell'est caga in testa alle nostre galline psicopatiche al 100%) , rispetto all impiegatuccio che passa 6 ore su fb in un ufficio con colleghi di merda e torna a casa a mangiare Xanax e forum dei brutti, in costante ricerca di diversivi per non pensare alla propria vita del cazz o,
                      è cosi.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MarcoT
                        one day you may
                        • Jun 2013
                        • 20675
                        • 1,283
                        • 356
                        • Send PM

Ho provato entrambi e la testa era decisamente meno pesante nei lavori di fatica
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3703
                          • 201
                          • 1,095
                          • Send PM

Sei il RE.
                          Io credo che anche la scomparsa dei lavori manuali hanno contribuito ad abbassare i livelli di testo negli uomini, ovvio è uno dei tantissimi fattori ma credo che un lavoro manuale ti mantenga fisicamente attivo e più leggero mentalmente, inutile prendersi in giro.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 18181
                            • 461
                            • 31
                            • Send PM

Messa così verrebbe da darvi ragione, ma siamo sicuri che non sia il contrario? Per quanto ne sapevo io il mondo da "forum dei brutti" / "redpill" in buona parte è popolato da blue collar.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 14382
                              • 2,558
                              • 1,580
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ho provato entrambi e la testa era decisamente meno pesante nei lavori di fatica
                              I lavori di fatica danno soddisfazioni, così come è già una mezza goduria quando finito ti fai del prosciutto pane e birretta,. apprezzi le cose semplici... Però se sono cose per te. Sotto padrone per robe non tue no. Poi è tutto bello finché non hai problemi. Se ti ritrovi acciacchi in cronico diventa una tortura. (Ma effettivamente lo è anche sedere 8 ore al giorno se con ernia)

Commenta

• Luke91
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 25350
                                • 673
                                • 3,114
                                • Zimbabwe [ZW]
                                • Send PM

Ahahahahah

Quoto tutto
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

Working...
                                X