If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me se non fosse questione di bucarsi , sarebbe molto più in voga come cosa.
chissà se esiste qualche SARM orale che usato a dosaggi bassissimi abbia lo stesso effetto del testosterone iniettabile
secondo Martellato è tutto un complotto per mettercelo nel sedere.
testosterone basso = yes man perfettamente manipolabile
Non lo pensa solo Martellato.
A me queste robe complottistiche però non interessano, non mi interessa manco la politica per dirti, manco vado più a votare e questo da anni, l'unica cosa che mi interessa sono le mie 4 mura e la mia famiglia
Detto questo credo sia un dato di fatto che il livello di testo negli uomini si sia abbassato drasticamente, il perché però non so dirtelo, i fattori potrebbero essere molteplici.
Se sto 5 minuti col braccio a contatto con il tuo rimango incinto
E comunque secondo me, se ci vivi insieme cambia tutto, dormi insieme, dal bacio della buonanotte passi a toccatina veloce e subito ti parte l'alzabandiera...e li chiavi sempre
Però sbattermi e andare da lei a prenderla (12 km di distanza) , infrattarsi e chiavare in macchina, è un bello sbatti, 2 volte a settimane son quasi troppe passato il primo fuoco iniziale
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
E comunque secondo me, se ci vivi insieme cambia tutto, dormi insieme, dal bacio della buonanotte passi a toccatina veloce e subito ti parte l'alzabandiera...e li chiavi sempre
Dovrebbe stimolarti di più una che non hai sempre sotto mano che il contrario.
Cmq puoi sempre usare il "considerati scopata" a marchio Bw
Se sto 5 minuti col braccio a contatto con il tuo rimango incinto
Però sbattermi e andare da lei a prenderla (12 km di distanza) , infrattarsi e chiavare in macchina, è un bello sbatti, 2 volte a settimane son quasi troppe passato il primo fuoco iniziale
Esatto, anche io sono così, un bacino qui, uno la, una toccatina e poomm...
Si, in macchina dovrebbe essere un diversivo altrimenti poi se è la normalità diventa una palla. Ricordo la fidanzatina che avevo dai 15 ai 20 anni, se non avevamo la casa di campagna della cugina, sarebbe stato un disastro, solo auto, neppure nel Suv più grande del mondo.
Dovrebbe stimolarti di più una che non hai sempre sotto mano che il contrario.
Cmq puoi sempre usare il "considerati scopata" a marchio Bw
Si, in teoria si, se non trombi per una o due settimane poi quando la vedi la vorresti assalire (dopo aver firmato un modulo di tacito consenso sig. giudice) , però se un rapporto è sano, tutti e due sono in forma, non sono stressati e si amano, anche il contatto quotidiano si trasforma spesso in altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta