tutto torna,tutto collegato,trt sta a libido più alta quindi trombare di più (poi con chi affari tuoi)
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiotutto torna,tutto collegato,trt sta a libido più alta quindi trombare di più (poi con chi affari tuoi)
Commenta
-
-
State finendo la tesina su D'Annunzio il superuomo e Arnold?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioopterei per un referendum sul testo liberoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma sicuri sia solo questione di testosterone , ormonalmente parlando ?
Ci sarebbero davvero da fare mille discorsi prima e non sto assolutamente dicendo che il testo sia la soluzione ma ho visto gente migliorare stati depressivi alzando il testo, diventando in primis più attivi ma in Italia si preferisce prescrivere antidepressive, che in pratica ti fanno stare ancora peggio.Last edited by DexJ; Oggi, 10:12:53.
Commenta
-
Commenta