Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    one day you may
    • Jun 2013
    • 20582
    • 1,261
    • 354
    • Send PM

Non si può essere bambini per sempre
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3584
      • 177
      • 950
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Ah sisi

Ho un amico di 41 anni che è sempre in giro, single, vive in centro da solo, è più sereno e rilassato di tanti altri della mia età ammogliati con figli

Sono scelte di vita, non bisogna per forza obbligarsi a figliare o sposarsi perchè dopo i 30 suona il campanellino
      Io non tornerei indietro per nulla al mondo, mia moglie e mio figlio sono la mia vita, la sera non vedo l'ora di tornare a casa.
      Questo non vuol dire che devo diventare una nullità fisicamente o fare lo schiavo, ho cmq continuato ad allenarmi ed a seguire la mia alimentazione, ovviamente però la vita cambia.
      Personalmente aiuto molto in casa, quando torno mi occupo anch'io di mio figlio, lo faccio mangiare, ci gioco, lo metto a letto, sempre però senza costruzioni ma anche da giovane non ero uno che faceva tanta vita notturna, sono sempre stato tranquillo ed ho sempre fatto la vita da "soldato".

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3584
        • 177
        • 950
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Non si può essere bambini per sempre
        Ad un certo punto diventi ridicolo, senza offesa per nessuno ma quando vedo cinquantenni comportarsi ancora come ventenni provo solo pena, poi ognuno è libero di vivere come vuole.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 14207
          • 2,456
          • 1,564
          • White House
          • Send PM

Per ogni scelta ci sono vari fattori soggettivi da considerare.

A spanne direi che ad un luke fanno bene ancora diversi anni da libero. Che poi possono essere anche mesi, dipende sempre da cosa ci presenta la vita.

Mentre ad un Mario, che è più giovane e con zero esperienze, paradossalmente va benissimo una relazione con la 4 ita che gli voglia bene. E sicuramente starebbe meglio.

Quindi non c'è un' unica via.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3584
            • 177
            • 950
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Per ogni scelta ci sono vari fattori soggettivi da considerare.

A spanne direi che ad un luke fanno bene ancora diversi anni da libero. Che poi possono essere anche mesi, dipende sempre da cosa ci presenta la vita.

Mentre ad un Mario, che è più giovane e con zero esperienze, paradossalmente va benissimo una relazione con la 4 ita che gli voglia bene. E sicuramente starebbe meglio.

Quindi non c'è un' unica via.
            Vabbè non puoi generalizzare così, in primis bisognerebbe trovare la giusta compagna di vita, altrimenti sarei rimasto da solo pure io, non mi sarei certo infilato in un tunnel senza uscita.
            Poi ovvio non puoi prevedere il futuro, le cose cambiano o possono cambiare e con queste possono cambiare anche gli atteggiamenti, l'amore, il rispetto, ci mancherebbe ma non prendiamoci in giro, puoi capire subito se la tua donna potrebbe essere una buona moglie ed una buona mamma o no.

Il mio discorso più che altro era il non privarsi di una cosa così bella dal diventare padre, perchè effettivamente ti cambia la vita, poi uno deve esserci pure portato, ho cmq conoscenti che se ne fregano zero dei figli, sono egoisti al massimo e continuano a voler vivere la loro vita come se fossero ancora single.

Se uno è intelligente e moderato riesce tranquillamente a far combaciare, moglie, figli, lavoro e qualche passione.
            Poi ripeto, non sto dicendo sia semplicissimo ma basta impegnarsi un attimo e non voler per forza fare i libertini a vita.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 14207
              • 2,456
              • 1,564
              • White House
              • Send PM

era per dire che è inutile che il libertino dica a quello accasato che è un coglione o viceversa. Alla fine è soggettivo, perché entrano in campo molteplici fattori, come la possiibilità di scelta, lo stile di vita (lavoro, città in cui vivi), l'età e le esperienze passate.

perché a leggere i post precedenti sembra che quello che ha famiglia da giovane, sia un cesso che non se lo caga nessuno e si tiene stretto la prima che è capitata, mentre quello da più storie, un peterpan scemo che a 50anni si veste da 15enne.

Ci sono le vie di mezzo

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3584
                • 177
                • 950
                • Send PM

era per dire che è inutile che il libertino dica a quello accasato che è un coglione o viceversa. Alla fine è soggettivo, perché entrano in campo molteplici fattori, come la possiibilità di scelta, lo stile di vita (lavoro, città in cui vivi), l'età e le esperienze passate.

perché a leggere i post precedenti sembra che quello che ha famiglia da giovane, sia un cesso che non se lo caga nessuno e si tiene stretto la prima che è capitata, mentre quello da più storie, un peterpan scemo che a 50anni si veste da 15enne.

Ci sono le vie di mezzo
                Capito e sono assolutamente d'accordo.

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25266
                  • 654
                  • 2,950
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Ci sono le vie di mezzo
                  Zuse ottimo utente

Concordo, ognuno deve scegliersi il proprio percorso e non fare cose affrettate perchè la società impone certi standard

Stavo riflettendo su una cosa, avete notato che la natalità diminuisce ed i divorzi aumentano nei paesi più sviluppati

Mentre nei paesi dove "non comanda ancora la donna" ovvero l'uomo è il capo famiglia, fanno figli a go go

Secondo voi è una casualità, o aver dato troppo potere alle donne c'entra qualcosa in tutto ciò

La risposta credo sia, che al giorno d'oggi uno ci pensa molto bene prima di figliare con una marescialla che ti porta via tutto

Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68008
                    • 3,147
                    • 2,717
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

L'unico cogline è chi si preclude cose ed esperienze per paura...per il resto è uguale per tutti ci sono gli anni degli amici...quello delle chiavate e poi quelli delle relazioni più serie che in parTe finivano con matrimonio e figli....
                    rispetto alla mia esperienza è solo cambiato l'inizio.., Si andava a lavorare e si guadagnava decentemente gia an20 anni e di conseguenza arrivava tutto prima ...30 anni a 800 euro, cameretta e PlayStation era roba inconcepibile , roba da falliti , adesso è molto comune..e non è solo colpa del singolo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3584
                      • 177
                      • 950
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Zuse ottimo utente

Concordo, ognuno deve scegliersi il proprio percorso e non fare cose affrettate perchè la società impone certi standard

Stavo riflettendo su una cosa, avete notato che la natalità diminuisce ed i divorzi aumentano nei paesi più sviluppati

Mentre nei paesi dove "non comanda ancora la donna" ovvero l'uomo è il capo famiglia, fanno figli a go go

Secondo voi è una casualità, o aver dato troppo potere alle donne c'entra qualcosa in tutto ciò

La risposta credo sia, che al giorno d'oggi uno ci pensa molto bene prima di figliare con una marescialla che ti porta via tutto
                      Credo tu abbia ragione, purtroppo si è passati direttamente dal patriarcato all'esatto opposto (avete visto il video di Zalone?).
                      Oggi è davvero difficile trovare una donna che voglia fare in primis la mamma e moglie, il patriarcato non era giusto ma nemmeno la situazione odierna, siamo arrivati all'uomo che posa tutto lo stipendio e deve pure chiedere se può uscire a fare una passeggiata.
                      Come sempre la cosa giusta sta nel mezzo, se uno riesce ad essere fortunato e se ovviamente ci sa anche fare.
                      Last edited by DexJ; 05-05-2025, 20:53:22.

Commenta

• Sghebs
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2021
                        • 2085
                        • 70
                        • 146
                        • Send PM

Ma hanno bannato Irrlicht?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88431
                          • 2,288
                          • 3,084
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          No, ha come titolo utente "Banned", ma è senior. Ho appena controllato.

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 17286
                            • 505
                            • 361
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            è una delle più grandi ingiustizie di sto forum vedere Senior sto cazz0 di individuo e non utenti iscritti da più di 15-20 anni
                            da quando è arrivato tra l'altro la qualità del forum si è abbassata ancora di più , drasticamente , visto che non fa altro che riempire i thread di stronzate che vengono skippate dal 90% dei lettori

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 14207
                              • 2,456
                              • 1,564
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

No, ha come titolo utente "Banned", ma è senior. Ho appena controllato.
                              hanno "banned" tutti i senior che sono stati bannati perchè il forum non riaggiorna il sottonick perché te sergione sei troppo impegnato a fare i soldi veri che non a denunciare quelli del vbulletin!

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21382
                                • 1,861
                                • 3,137
                                • Big City
                                • Send PM

Ci sono le vie di mezzo
                                Ho fatto bene a kiavare quanto ancora si riusciva a farlo, se ci provassi ora forse scopo la 4 straniera.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X