Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 18108
    • 441
    • 30
    • Send PM

Noto che da secco aveva molta più faccia

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 14180
      • 2,429
      • 1,561
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

E' un atleta di Romano, ha anche partecipato all'Olympia (qualificazione fortunata), si chiama Petar Duper.
      Personaggio abbastanza simpatico, lo stavo seguendo con piacere, molto vecchia scuola e pure psicologo ma con sto podcast è scaduto parecchio.
      Se quello è psicologo ed esercita, allora Mario può diventare pt Life coach con pacchetto corso seduzione

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21373
        • 1,847
        • 3,132
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Noto che da secco aveva molta più faccia
        ha iniziato come modello, tipo mister italia o roba del genere
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 18108
          • 441
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

ha iniziato come modello, tipo mister italia o roba del genere
          Oltre un certo livello il BB fa male alla faccia, gli è passata da squadrata ad ovale

Commenta

• Mario12
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2014
            • 17255
            • 501
            • 353
            • Italia
            • Send PM

Il fotografo è nato nel 1966 e ha stupito il mondo con il suo viso e il suo fisico, frutto di genetica e una serie di routine e cure che lo aiutano a mantenere tale aspetto

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67966
              • 3,131
              • 2,716
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Sarà sicuramente la vitamina c il suo segreto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 18175
                • 492
                • 549
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Sarà sicuramente la vitamina c il suo segreto
                emme ascolta questa canzone e indovina il lavoro da fare: https://vocaroo.com/1gP5QpQ95aNu
                sigpic

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67966
                  • 3,131
                  • 2,716
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Controparete e aiula ? Non si capisce un cazz o dei materiali
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 25244
                    • 649
                    • 2,911
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

Ieri sono riuscito per una mini rimpatriata con la mia compagna storica, ero io più 4 coppie, 3 bimbe e 3 passeggini

Siamo stati a Rimini a fare una piadina ed una passeggiata

Tutti dietro a ste fiole, mi sono sentito veramente fuori luogo e a disagio

Poi siamo tornati a Fano zona mare, c'era un sacco di gente, ed ero ancora più annoiato e a disagio a passeggiare sa sti passeggini intorno

Mi assento per andare a salutare in un locale baretto degli amici

Gonfio di fi.ca , offro un giro semplice di gintonici, poi un altro sconosciuto che era con loro offre tre bottiglie di prosecco e ci ammazza a tutti

Se non mi fossi dato una svegliata due anni fa conoscendo altri gruppi e ragazze, a quest'ora non avrei fatto una vacanza ed il massimo della socialità sarebbe stato una passeggiata al lungomare con i passeggini, tra i 30enni con mentalità da 40enni abbondanti

Grazie a Dio ho trovato la via d'uscita al momento giusto

Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 17255
                      • 501
                      • 353
                      • Italia
                      • Send PM

se non hai figli o moglie vieni visto male , funziona così , per le donne è ancora peggio

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 19349
                        • 1,185
                        • 1,000
                        • Send PM

Notevole

Conviviale ristoro nell'alcool in un primo maggio uggioso e con "cattiva" compagnia

Fuori tempo biologico

​​​​
                        Last edited by Irrlicht; Oggi, 09:02:19.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67966
                          • 3,131
                          • 2,716
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ieri sono riuscito per una mini rimpatriata con la mia compagna storica, ero io più 4 coppie, 3 bimbe e 3 passeggini

Siamo stati a Rimini a fare una piadina ed una passeggiata

Tutti dietro a ste fiole, mi sono sentito veramente fuori luogo e a disagio

Poi siamo tornati a Fano zona mare, c'era un sacco di gente, ed ero ancora più annoiato e a disagio a passeggiare sa sti passeggini intorno

Mi assento per andare a salutare in un locale baretto degli amici

Gonfio di fi.ca , offro un giro semplice di gintonici, poi un altro sconosciuto che era con loro offre tre bottiglie di prosecco e ci ammazza a tutti

Se non mi fossi dato una svegliata due anni fa conoscendo altri gruppi e ragazze, a quest'ora non avrei fatto una vacanza ed il massimo della socialità sarebbe stato una passeggiata al lungomare con i passeggini, tra i 30enni con mentalità da 40enni abbondanti

Grazie a Dio ho trovato la via d'uscita al momento giusto
                          Te l'avevo detto...goditela finché dura

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 17255
                            • 501
                            • 353
                            • Italia
                            • Send PM

io quello che noto , è che la maggior parte delle persone fa figli non perchè li vuole , ma perchè sono enormemente condizionati da ste cose
                            le donne poi non ne parliamo , ormai se una arriva a 35 anni senza marito e figli , si ritrova le vecchie del paese sulle panchine a darle della troi4

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 67966
                              • 3,131
                              • 2,716
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Ai miei tempi si ,adesso le vecchie di paese sono divorziate e parlano di vibratori comprati su Amazon...
                              comunque al netto di tutto non ci vedo niente di male , matrimonio e figli sono la naturale evoluzione di frequentazione, fidanzamento e convivenza....se due persone stanno bene insieme è normale che facciano sti passi negli anni...

Commenta

Working...
                              X