Noto che da secco aveva molta più faccia
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
E' un atleta di Romano, ha anche partecipato all'Olympia (qualificazione fortunata), si chiama Petar Duper.
Personaggio abbastanza simpatico, lo stavo seguendo con piacere, molto vecchia scuola e pure psicologo ma con sto podcast è scaduto parecchio.
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNoto che da secco aveva molta più facciaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ha iniziato come modello, tipo mister italia o roba del genere
Commenta
-
-
Sarà sicuramente la vitamina c il suo segretoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSarà sicuramente la vitamina c il suo segretosigpic
Commenta
-
-
Controparete e aiula ? Non si capisce un cazz o dei materialiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ieri sono riuscito per una mini rimpatriata con la mia compagna storica, ero io più 4 coppie, 3 bimbe e 3 passeggini
Siamo stati a Rimini a fare una piadina ed una passeggiata
Tutti dietro a ste fiole, mi sono sentito veramente fuori luogo e a disagio
Poi siamo tornati a Fano zona mare, c'era un sacco di gente, ed ero ancora più annoiato e a disagio a passeggiare sa sti passeggini intorno
Mi assento per andare a salutare in un locale baretto degli amici
Gonfio di fi.ca , offro un giro semplice di gintonici, poi un altro sconosciuto che era con loro offre tre bottiglie di prosecco e ci ammazza a tutti
Se non mi fossi dato una svegliata due anni fa conoscendo altri gruppi e ragazze, a quest'ora non avrei fatto una vacanza ed il massimo della socialità sarebbe stato una passeggiata al lungomare con i passeggini, tra i 30enni con mentalità da 40enni abbondanti
Grazie a Dio ho trovato la via d'uscita al momento giusto
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Notevole
Conviviale ristoro nell'alcool in un primo maggio uggioso e con "cattiva" compagnia
Fuori tempo biologico
Last edited by Irrlicht; Oggi, 09:02:19.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri sono riuscito per una mini rimpatriata con la mia compagna storica, ero io più 4 coppie, 3 bimbe e 3 passeggini
Siamo stati a Rimini a fare una piadina ed una passeggiata
Tutti dietro a ste fiole, mi sono sentito veramente fuori luogo e a disagio
Poi siamo tornati a Fano zona mare, c'era un sacco di gente, ed ero ancora più annoiato e a disagio a passeggiare sa sti passeggini intorno
Mi assento per andare a salutare in un locale baretto degli amici
Gonfio di fi.ca , offro un giro semplice di gintonici, poi un altro sconosciuto che era con loro offre tre bottiglie di prosecco e ci ammazza a tutti
Se non mi fossi dato una svegliata due anni fa conoscendo altri gruppi e ragazze, a quest'ora non avrei fatto una vacanza ed il massimo della socialità sarebbe stato una passeggiata al lungomare con i passeggini, tra i 30enni con mentalità da 40enni abbondanti
Grazie a Dio ho trovato la via d'uscita al momento giustoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io quello che noto , è che la maggior parte delle persone fa figli non perchè li vuole , ma perchè sono enormemente condizionati da ste cose
le donne poi non ne parliamo , ormai se una arriva a 35 anni senza marito e figli , si ritrova le vecchie del paese sulle panchine a darle della troi4
Commenta
-
-
Ai miei tempi si ,adesso le vecchie di paese sono divorziate e parlano di vibratori comprati su Amazon...
comunque al netto di tutto non ci vedo niente di male , matrimonio e figli sono la naturale evoluzione di frequentazione, fidanzamento e convivenza....se due persone stanno bene insieme è normale che facciano sti passi negli anni...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta