Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 17221
    • 493
    • 349
    • Italia
    • Send PM

Marco ho assistito alla faida in sezione tecnica , avevi nettamente ragione su tutto
    non scrivo nulla a riguardo se no mi becco un altro ban di 850 mesi

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19298
      • 1,176
      • 989
      • Send PM

Potresti darci un mezzo taglio anche col commentare dicendo sempre la stessa cosa sulla genetica da 10!anni

Diventa spam, abbiamo capito
      Appesantisci il thread
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3538
        • 168
        • 898
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Potresti darci un mezzo taglio anche col commentare dicendo sempre la stessa cosa sulla genetica da 10!anni

Diventa spam, abbiamo capito
        Appesantisci il thread
        Che poi, tutti d'accordo che sia la base e tralasciando il discorso pro, molti amatori usano da sempre la genetica sempre e solo come scusa (non mi riferisco a Mario in particolare).
        Amatori che non riescono ad essere costanti con gli allenamenti e quando si allenano lo fanno pure male, non hanno voglia o forza di volontà per seguire un'alimentazione corretta e adatta allo scopo, che non fanno davvero un cazz per migliorare seriamente ma che il tempo di lamentarsi lo trovano sempre.

Commenta

• MarcoT
          one day you may
          • Jun 2013
          • 20563
          • 1,257
          • 353
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Marco ho assistito alla faida in sezione tecnica , avevi nettamente ragione su tutto
          non scrivo nulla a riguardo se no mi becco un altro ban di 850 mesi
          Quale faida? I messaggi di giorni fa?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 19298
            • 1,176
            • 989
            • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Che poi, tutti d'accordo che sia la base e tralasciando il discorso pro, molti amatori usano da sempre la genetica sempre e solo come scusa (non mi riferisco a Mario in particolare).
            Amatori che non riescono ad essere costanti con gli allenamenti e quando si allenano lo fanno pure male, non hanno voglia o forza di volontà per seguire un'alimentazione corretta e adatta allo scopo, che non fanno davvero un cazz per migliorare seriamente ma che il tempo di lamentarsi lo trovano sempre.
            È vero

Comunque il mio discorso non voleva essere un "attacco" a Mario

Il punto che quel thread parla di allenamento

Puntualmente ogni volta si ricade negli stessi 2 argomenti quando si parla di BB: genetica e doping.

Dagli anni 40
            Alla fine ti cadono i coglioni

L'unico thread veramente tecnico rimasto su bw: ok le divergenze di pensiero, ok i flames che ci saranno sempre, ma cerchiamo di "preservarlo"
            Siamo tutti oltre la maggiore età

Tutto lá

Cioè lo dice uno che se deve flammare lo fa senza problemi, che me ne frega

Ma alcune linee mettiamole
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• MarcoT
              one day you may
              • Jun 2013
              • 20563
              • 1,257
              • 353
              • Send PM

In realtà a me ultimamente pare l'asilo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 19298
                • 1,176
                • 989
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                In realtà a me ultimamente pare l'asilo
                Appunto

Comunque non la faccio lunga

Mi dispiace e basta

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21367
                  • 1,844
                  • 3,132
                  • Big City
                  • Send PM

fate un riassunto o link alla faida e vi dirò chi aveva ragione
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 25229
                    • 648
                    • 2,887
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

Link? Non c'ho capito un cazz0
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 18171
                      • 491
                      • 549
                      • Send PM

-Autism Awareness GIF
                      sigpic

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67893
                        • 3,118
                        • 2,713
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Mario esci la schedina

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88388
                          • 2,281
                          • 3,065
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Favolosa 😍

Credo che le macchine più potenti che ho mai provato siano una Tesla da 670 cavalli ed una Ferrari 430 da 500 cv.
                          Entrambe impressionanti, esperienze completamente diverse, la Ferrari un piccolo Go Kart, iconica, veloce, leggera, maneggevole anche se a trazione posteriore.

La coppia ed l tiro che una elettrica però ha è impressionante, sentire le 4 ruote che fanno fatica a fare grip sull'asfalto per scaricare i cavalli è qualche cosa. La partenza da fermo poi è indicibile, schiacci tutto il gas ed i cavalli arrivano tutti in una frazione di secondo, trazione controllata elettronicamente e l'auto fa tutto il possibile per decollare istantaneamente. Idam qui agli incroci con il Mercedes EQE 500 , poco poù di 400 cv, ma da ferma vola e lascia dii stucco ogno Muscle Car che non si spetta di vedere una Benz con aspetto normale, non sportivo, fare atti del genere.

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 17221
                            • 493
                            • 349
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Mario esci la schedina
                            mi piacerebbe metterne una e farvi vincere 50k a tutti

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 67893
                              • 3,118
                              • 2,713
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

mi piacerebbe metterne una e farvi vincere 50k a tutti

Io fari un orgia con trans e nani per giorni
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 67893
                                • 3,118
                                • 2,713
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Favolosa 😍

Credo che le macchine più potenti che ho mai provato siano una Tesla da 670 cavalli ed una Ferrari 430 da 500 cv.
                                Entrambe impressionanti, esperienze completamente diverse, la Ferrari un piccolo Go Kart, iconica, veloce, leggera, maneggevole anche se a trazione posteriore.

La coppia ed l tiro che una elettrica però ha è impressionante, sentire le 4 ruote che fanno fatica a fare grip sull'asfalto per scaricare i cavalli è qualche cosa. La partenza da fermo poi è indicibile, schiacci tutto il gas ed i cavalli arrivano tutti in una frazione di secondo, trazione controllata elettronicamente e l'auto fa tutto il possibile per decollare istantaneamente. Idam qui agli incroci con il Mercedes EQE 500 , poco poù di 400 cv, ma da ferma vola e lascia dii stucco ogno Muscle Car che non si spetta di vedere una Benz con aspetto normale, non sportivo, fare atti del genere.
                                Mi ha sorpassato l'altro giorno una tesla , dai cerchi / gomme credo sia la versione sportiva ( non ci capisco nulla di tesla), realmente impressionante...sara anche che non fa rumore ma da avercela a cul o ad averla a 100 Mt davanti e' stato una frazione di secondo...una specie di glitch

Commenta

Working...
                                X