Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Ti sbagli, molti modelli con le facce da chad tirate a tamburo con bassi livelli di grasso in età giovane quando erano degli dei, in età > 40 sembravano delle tartarughe con la pelle della faccia a fisarmonicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Non hai perso il tuo lessico audace dio faccia
Commenta
-
-
Ti sbagli, molti modelli con le facce da chad tirate a tamburo con bassi livelli di grasso in età giovane quando erano degli dei, in età > 40 sembravano delle tartarughe con la pelle della faccia a fisarmonica
Commenta
-
-
Ti sbagli, molti modelli con le facce da chad tirate a tamburo con bassi livelli di grasso in età giovane quando erano degli dei, in età > 40 sembravano delle tartarughe con la pelle della faccia a fisarmonica
-
2
Commenta
-
-
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Sono sempre aperto a teorie studiate. Ma postami foto esempio
In pratica se non hai per nulla grasso in faccia in gioventù, verso i 40/45 si schianta tutta la faccia, sto tizio sembrava un cadavere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
se fai questi ragionamenti significa che ti è partita la faccia da un pezzo
Commenta
-
-
Ilaria Sula è stata uccisa a 22 anni con tre coltellate alla gola. In meno di un minuto è morta per shock emorragico. A sferrare i colpi letali è stato l'ex fidanzato Mark...
Ecco il motivo dell omicidio, mentre l asiatico col micropene pensa che nell indomani dovra restare recluso nel mc donald del paese a compilare altri 300 panini , arriva la notifica del faccino su tinder, lui sbircia e vede l anteprima della faccia ed il testo che indica che lei sta x lasciarsi andare con uno piu bello, piu fisicato e piu di successo di un semplice schiavo da mc donald.
Prende il coltello e le sferra 3 slamate alla gola.
Commenta
-
-
Quoto naturalissimo anche se non ha scritto nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Probabilmente un modo per ridurre questi femminicidi sarebbe riaprire le case chiuse a prezzi calmierati. L' attenzione rivolta alla persona oggetto di ossessione da parte di questi individui, verrebbe frazionata da 4 nove russe a 50 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://www-leggo-it.cdn.ampproject....sa=1#webview=1
Ecco il motivo dell omicidio, mentre l asiatico col micropene pensa che nell indomani dovra restare recluso nel mc donald del paese a compilare altri 300 panini , arriva la notifica del faccino su tinder, lui sbircia e vede l anteprima della faccia ed il testo che indica che lei sta x lasciarsi andare con uno piu bello, piu fisicato e piu di successo di un semplice schiavo da mc donald.
Prende il coltello e le sferra 3 slamate alla gola.
sigpic
Commenta
-
-
il problema è il mismatch tra i due. con lui che per una serie di motivi non verrebbe calcolato da una ragazza normalotta, e lei che invece era una ragazza carina. Quindi si creano due problemi.
il primo è che una così non la trovava più (e lo sapeva bene)
il secondo è che forse era anche la prima
se invece ci fossero state le case chiuse regolarmente aperte con sconto studenti, il tizio avrebbe avuto già una 15ina di pelli sopra l'8, e quindi avrebbe diversamente accusato il colpo. E il tizio di tinder probabilmente non si sarebbe nemmeno iscritto a tinder.
Meditate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Nella notizia parlano di un dettaglio minuscolo,apparentemente insignificante
Commenta
-
Commenta