Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Avete mica usufruito della truffa del 110?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Un giorno dovrò fare un salto ad Orlando per fare un giro in maglietta attillata, magari qualche Milf ancora riesco a farla girareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ce li hai i $?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma come si fa a fidarsi delle roulette sui siti online ?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
è online si ma cmq reale,sei in diretta col croupier. Usavo un metodo molto easy,ovvero giocare 5 sestine,30 numeri.Hai il 90% di possibilità di vincita. Lo scotto è mettere 50euro per dire,per vincerne 10,se perdi ne perdi 50 in un botto. Giocavo cifre ridicole,5 euro per prenderne 1,facevo 10E e in un mese sono 300. Statisticamente non puoi perdere per 4 5 volte di fila,ma cmq rimane un gioco non matematica,quindi se ti va di sfiga può succere.A me non mi è mai capitato più di 4 volte,se succede devi poi recuperare e raddoppi a 10 euro,poi 20,poi 40. A volte stavo anche 2h così e poi mi sono stufato a lungo andare. Ragionando a cifre più alte,se uno li ha da mettere sul piatto (e c'è chi lo fa se vai a vedere e tanti)si possono vincere bei $.
Commenta
-
-
Mi piace, mi gioco i denti d'oroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
D'altronde l'allenamento con sovraccarichi è il miglior investimento che si può fare per se stessi nel lunghissimo periodo.. e poi è praticamente gratis se ti alleni a casa..
Io intanto oltre alla palestra in casa sto facendo gli open day delle palestre commerciali, buffet e allenamento gratis
Commenta
-
-
Hai il calendario delle inaugurazioni?
Sgarri al buffet?
La permanenza prolungata su bw equivale a 7/8 master di sociologiaLast edited by Irrlicht; Ieri, 09:49:12.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
che ne pensi invece della martingala col pari/dispari o rosso/nero ? molti fanno cosìAlboreto is nothing
Commenta
-
-
provato,ma devi avere una bella disponibilità anche li,poi ovvio dipende da quanto vuoi giocare e vincere,ma anche con cifre piccole fai presto ad arrivare a una puntata di 256 euro. Metti 1 euro,ogni volta che perdi raddoppi,fallo per 7 8 volte......ora anche qui,statisticamente arrivare a perdere oltre 11 volte di fila è improbabile,se hai sempre da rilanciare ovvio che prima o poi vinci per forza,Sono arrivato a 7 volte a perdere di fila,all'ottava quindi ho messo 64euro e per fortuna è entrato sennò dovevo accannare,ma il tutto per recuperare 1 euro...un po' folle
-
😂 1
Commenta
-
-
provato,ma devi avere una bella disponibilità anche li,poi ovvio dipende da quanto vuoi giocare e vincere,ma anche con cifre piccole fai presto ad arrivare a una puntata di 256 euro. Metti 1 euro,ogni volta che perdi raddoppi,fallo per 7 8 volte......ora anche qui,statisticamente arrivare a perdere oltre 11 volte di fila è improbabile,se hai sempre da rilanciare ovvio che prima o poi vinci per forza,Sono arrivato a 7 volte a perdere di fila,all'ottava quindi ho messo 64euro e per fortuna è entrato sennò dovevo accannare,ma il tutto per recuperare 1 euro...un po' follesigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMah
Commenta
-
Commenta