Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDai comuque fa piacere che stai tutto sommato bene Blood, ogni tanto mi preoccupavo, anche per Lap che si fa vivo tipo una volta ogni 6 mesi in modalità bot.
Dicci la tua sulla figura di Zelensky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo pensando a come ci hanno inculcato l'idea che bisogna lavorare lavorare lavorare per poi, una volta andati in pensione, godersi i soldi guadagnati e coltivare le proprie passioni
Quando ormai si avrà 65 anni, una mentalità quasi compromessa rispetto alla giovinezza, condizione fisica che ti esclude da molte cose, a patto che sia rimasto qualcosa in banca non bruciato da ex mogli, mignott3, problemi di salute, e talvolta c'è chi ci lascia le penne appena va in pensione
Oltre all ansia del risparmio estremo per paura di rimanere senza soldi, molto maggiore negli anziani a cui rimangono pochi decenni di vita piuttosto che ad un giovane che ha tutta la vita davanti col rischio di rimanere poveroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio.
troppi ricordiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già,comincerò a spendere..........dico davvero,ho 53 anni,ho 50k investiti in buoni fruttiferi,in trance e date diverse,cominco a ritirare e levarmi qualche sfizio,ma non in auto non mi interessano più
succhia il cazz1llo di un ladyboy in thailandia
Vediti la fioritura dei ciliegi in giappone
Cose cosiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già,comincerò a spendere..........dico davvero,ho 53 anni,ho 50k investiti in buoni fruttiferi,in trance e date diverse,cominco a ritirare e levarmi qualche sfizio,ma non in auto non mi interessano piùSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovecchio screen o funziona di nuovo tapatalk?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Investi in TrtAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Girati il mondo
succhia il cazz1llo di un ladyboy in thailandia
Vediti la fioritura dei ciliegi in giappone
Cose cosiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
RipOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta