Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 25129
    • 632
    • 2,716
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

I capelli sono i primi a cedere, perdono colore, poi segue la pelle della faccia, mummifica, te lo dico per esperienza
    Parla per te
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88346
      • 2,266
      • 3,028
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Parla per te
      Per esperienza personale infatti, ad altri non cambia il colore, semplicemente cadono al suolo

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8356
        • 507
        • 300
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

I capelli sono i primi a cedere, perdono colore, poi segue la pelle della faccia, mummifica, te lo dico per esperienza
        Immagino, la pelle della faccia mummificata io la chiamai "cancrena", questo termine per anni ha monopolizzato il baretto.

Al momento la cancrena ancora non mi fotte. Ho sicuramente un grande kulo ma seguo anche massicci protocolli antiaging.

La gente continua a stupirsi che ho poco piu di 40 anni.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13891
          • 2,269
          • 1,537
          • White House
          • Send PM

Blood, ti leggo un po' più "rassegnato". Come consapevole che genetica o meno toccherà a tutti noi.

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8356
            • 507
            • 300
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Blood, ti leggo un po' più "rassegnato". Come consapevole che genetica o meno toccherà a tutti noi.

Non è una vera rassegnazione, perché altrimenti non mi allenerei piu e non assumerei piu vitamine e tutto il resto,
            È più una consapevolezza ed accettazione che accadrà, quindi ci hai visto bene.

Un altra cosa che non "provo" piu e il dover per forza piacere a tutte. Oggi me ne frego molto di piu della ****.

Sono consideato cmq sempre sopra la media. Anche se i social hanno cambiato di nuovo gli standard e le 20 enni di oggi sono un bel po sballate in quanto a gusti.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13891
              • 2,269
              • 1,537
              • White House
              • Send PM

però dev'esserti successo qualcosa. un evento scatenante. perché se non ci fosse stato un episiodio o serie di segnali, saresti ancora in fase onnipotente a presciendere dall'età. Anzi, proprio perché intoccabile nonostante siano passati altri anni.

Sugli standard delle ventenni che intendi? sfasati perché irrealistici (filtri e varie) o no sense (tipo cessi che piacciono)?

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17995
                • 421
                • 30
                • Send PM

Blood di solito torna sul forum in fase di down emotivo

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 3457
                  • 149
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

Non è una vera rassegnazione, perché altrimenti non mi allenerei piu e non assumerei piu vitamine e tutto il resto,
                  È più una consapevolezza ed accettazione che accadrà, quindi ci hai visto bene.

Un altra cosa che non "provo" piu e il dover per forza piacere a tutte. Oggi me ne frego molto di piu della ****.

Sono consideato cmq sempre sopra la media. Anche se i social hanno cambiato di nuovo gli standard e le 20 enni di oggi sono un bel po sballate in quanto a gusti.
                  Condoglianze.

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8356
                    • 507
                    • 300
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    però dev'esserti successo qualcosa. un evento scatenante. perché se non ci fosse stato un episiodio o serie di segnali, saresti ancora in fase onnipotente a presciendere dall'età. Anzi, proprio perché intoccabile nonostante siano passati altri anni.

Sugli standard delle ventenni che intendi? sfasati perché irrealistici (filtri e varie) o no sense (tipo cessi che piacciono)?
                    No semplicemente ho le mie skopate programmate ed eventuali segnali di interesse li ignoro totalmente perché il 90% delle volte non ne vale la pena. Sono tutte mediamente squallide a livello psichico.

Anzi molto spesso quando noto segnali mi infastidisce quasi.

Secondo me l evento scatenante è la maturità che ha fatto un passo in avanti e nemmeno me ne so accorto.

Le ventenni e non solo loro, ormai sono drogate di social. Preferiscono il dildo e non si accontentano come prima del 6 o 7. Sono illuse all estrema potenza perché hanno standard illusori (della serie.. se non è cosi mi sditalino per anni e resto sola), sono mediamente cesse e inscopabili con le pretese vincolanti che dicevo prima.

Il discorsoe ben piu ampio, questo è solo 1 dei motivi.

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8356
                      • 507
                      • 300
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Blood di solito torna sul forum in fase di down emotivo
                      In verità io sono nato in down emotivo, ho una personalità cupa, cinica e pessimista in modo cronico.

Ero venuto a leggere cosa dicono i luminari di bw sulle ultime novità dell europa.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67574
                        • 3,046
                        • 2,700
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Dalle torto ,preferirei anch'io un segone che pagare e portare fuori una ritardata che passa magari il 90% del tempia guardare il telefono e il restante a non capire un cazz o diquello che dico...

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21351
                          • 1,838
                          • 3,132
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

In verità io sono nato in down emotivo, ho una personalità cupa, cinica e pessimista in modo cronico.

Ero venuto a leggere cosa dicono i luminari di bw sulle ultime novità dell europa.
                          sei in buona compagnia qui su bw blood
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17995
                            • 421
                            • 30
                            • Send PM

Dai comuque fa piacere che stai tutto sommato bene Blood, ogni tanto mi preoccupavo, anche per Lap che si fa vivo tipo una volta ogni 6 mesi in modalità bot.

Dicci la tua sulla figura di Zelensky.

Commenta

• MarcoT
                              one day you may
                              • Jun 2013
                              • 20418
                              • 1,238
                              • 352
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

pendulum ?
                              Non mi sembra faccia quel movimento mi pare più che scenda semidritto come un v squat
                              ma Mario ci dirà meglio

Un pendulum sarebbe tanta roba, nella palestra dove vado ce l'ho e caga in testa a tutti i macchinari per le gambe
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Death Magnetic
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 18994
                                • 682
                                • 127
                                • Send PM

.Click image for larger version

Name:	Screenshot_20180913-120510~2.png
Views:	34
Size:	145.9 KB