Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Parla per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
I capelli sono i primi a cedere, perdono colore, poi segue la pelle della faccia, mummifica, te lo dico per esperienza
Al momento la cancrena ancora non mi fotte. Ho sicuramente un grande kulo ma seguo anche massicci protocolli antiaging.
La gente continua a stupirsi che ho poco piu di 40 anni.
-
3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBlood, ti leggo un po' più "rassegnato". Come consapevole che genetica o meno toccherà a tutti noi.
È più una consapevolezza ed accettazione che accadrà, quindi ci hai visto bene.
Un altra cosa che non "provo" piu e il dover per forza piacere a tutte. Oggi me ne frego molto di piu della ****.
Sono consideato cmq sempre sopra la media. Anche se i social hanno cambiato di nuovo gli standard e le 20 enni di oggi sono un bel po sballate in quanto a gusti.
Commenta
-
-
però dev'esserti successo qualcosa. un evento scatenante. perché se non ci fosse stato un episiodio o serie di segnali, saresti ancora in fase onnipotente a presciendere dall'età. Anzi, proprio perché intoccabile nonostante siano passati altri anni.
Sugli standard delle ventenni che intendi? sfasati perché irrealistici (filtri e varie) o no sense (tipo cessi che piacciono)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Non è una vera rassegnazione, perché altrimenti non mi allenerei piu e non assumerei piu vitamine e tutto il resto,
È più una consapevolezza ed accettazione che accadrà, quindi ci hai visto bene.
Un altra cosa che non "provo" piu e il dover per forza piacere a tutte. Oggi me ne frego molto di piu della ****.
Sono consideato cmq sempre sopra la media. Anche se i social hanno cambiato di nuovo gli standard e le 20 enni di oggi sono un bel po sballate in quanto a gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioperò dev'esserti successo qualcosa. un evento scatenante. perché se non ci fosse stato un episiodio o serie di segnali, saresti ancora in fase onnipotente a presciendere dall'età. Anzi, proprio perché intoccabile nonostante siano passati altri anni.
Sugli standard delle ventenni che intendi? sfasati perché irrealistici (filtri e varie) o no sense (tipo cessi che piacciono)?
Anzi molto spesso quando noto segnali mi infastidisce quasi.
Secondo me l evento scatenante è la maturità che ha fatto un passo in avanti e nemmeno me ne so accorto.
Le ventenni e non solo loro, ormai sono drogate di social. Preferiscono il dildo e non si accontentano come prima del 6 o 7. Sono illuse all estrema potenza perché hanno standard illusori (della serie.. se non è cosi mi sditalino per anni e resto sola), sono mediamente cesse e inscopabili con le pretese vincolanti che dicevo prima.
Il discorsoe ben piu ampio, questo è solo 1 dei motivi.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood di solito torna sul forum in fase di down emotivo
Ero venuto a leggere cosa dicono i luminari di bw sulle ultime novità dell europa.
Commenta
-
-
Dalle torto ,preferirei anch'io un segone che pagare e portare fuori una ritardata che passa magari il 90% del tempia guardare il telefono e il restante a non capire un cazz o diquello che dico...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
In verità io sono nato in down emotivo, ho una personalità cupa, cinica e pessimista in modo cronico.
Ero venuto a leggere cosa dicono i luminari di bw sulle ultime novità dell europa.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
pendulum ?
ma Mario ci dirà meglio
Un pendulum sarebbe tanta roba, nella palestra dove vado ce l'ho e caga in testa a tutti i macchinari per le gambeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta