Avete mai provato a non usare lo shampoo per un mese?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDannazione dovremo tornare a farci la doccia più di una volta a settimana con questo caldoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDannazione dovremo tornare a farci la doccia più di una volta a settimana con questo caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo le lavo sia prima che dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo me sono percentuali a caso
Invece di luridi che non si lavano le mani quando escono dal bagno in Italia ne è pienosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInvece di luridi che non si lavano le mani quando escono dal bagno in Italia ne è pieno
Al che una signora gli fa' "ma beh non te le lavi le mani?" e lui serenamente "carne è quella e carne è questa".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTanti anni fa, in paese, un macellaio uscì dal bagno della sua attività e non si lavò le mani...era palese perché uscì che ancora si tirava su la patta.
Al che una signora gli fa' "ma beh non te le lavi le mani?" e lui serenamente "carne è quella e carne è questa".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTanti anni fa, in paese, un macellaio uscì dal bagno della sua attività e non si lavò le mani...era palese perché uscì che ancora si tirava su la patta.
Al che una signora gli fa' "ma beh non te le lavi le mani?" e lui serenamente "carne è quella e carne è questa".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPoi magari dicono "ehhh ma perché è andato da un altro a comprare la carne?"
Il figlio è pulitissimo...la macelleria pare veramente na gioielleria.
Commenta
-
-
Quando sono andato a Palermo ed ero al mercato di Ballarò stavamo ammirando dei polipetti e stavamo per prenderli quando il camor ehm il venditore dietro la bancarella apri la bocca e si mise le mani in bocca per una decina di secondi buoni per estrarre qualcosa rimasto incastrato in bocca e subito dopo la rimise sul pesce esposto, abbiamo deciso di prendere altro.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando sono andato a Palermo ed ero al mercato di Ballarò stavamo ammirando dei polipetti e stavamo per prenderli quando il camor ehm il venditore dietro la bancarella apri la bocca e si mise le mani in bocca per una decina di secondi buoni per estrarre qualcosa rimasto incastrato in bocca e subito dopo la rimise sul pesce esposto, abbiamo deciso di prendere altro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tanto lavare le mani pochi secondi con acqua e sapone non serve assolutamente a nulla a livello di batteri / virus...
Fini a due anni fa il 99% delle eprosne nememno salva cosa fosse solo gel disinfettante e non ci siamo comunque estintiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta