Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ieri ho riavuto l'auto dopo il cambio della frizione, il meccanico non ne ha mai vista una massacrata in quel modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ieri ho riavuto l'auto dopo il cambio della frizione, il meccanico non ne ha mai vista una massacrata in quel modo
Te l'ha tenuta tutto sto tempo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque devo cambiare i trapezi alla macchina mia (golf 5 da rumeno con 250k km, alla faccia dei 10k al mese)
Tra ricambista e autodoc stessa marca risparmio 70 euro a favore di autodoc
Robe da mattiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque devo cambiare i trapezi alla macchina mia (golf 5 da rumeno con 250k km, alla faccia dei 10k al mese)
Robe da matti
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque devo cambiare i trapezi alla macchina mia (golf 5 da rumeno con 250k km, alla faccia dei 10k al mese)
Tra ricambista e autodoc stessa marca risparmio 70 euro a favore di autodoc
Robe da matti
prossima auto prevedo una range rover sport del 2020 con 100 mila km
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Risolto il tutto col solito schiocco delle dita?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ma non è che non li hai è che non li vuoi spendere
prossima auto prevedo una range rover sport del 2020 con 100 mila km
Toh se fossi obbligato mi farei un Q3 S line, una A3 a metano anche se gli interni sono troppo banali. Un Q3 però a benzina ti dissangui...la prendi diesel e rischi problemi con la pompa nafta
Però forse una Q Audi col 2.0TDI e DSG è la scelta che farei oggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogolf 5, che imbarazzo.
Nera
Pazzesco
Però non gli ho mai fatto una seg.a, ora appunto a 250k, braccetti, cuscinetti ruota, un supporto motore e come di consueto non va più il GPL.
Nat che motore hai nella Peugeot? Il 1.5 PSA diesel? O il 1.3 puretech benza?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tutti i meccanici che consoco hanno macchine simili anche potendo farsi il macchinone ... coincidenza? Io non credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche in peugeot è partito un mega richiamo sui diesel, ufficialmente aggiornamento software alla ecu per le normative sulle emissioni, avranno fatto le stesse carte false per rientrare nei parametri anti inquinamento come ai tempi del dieselgate vw, solo che in quel caso se li sono inculati a sangue. Leggo già di persone che lamentano che post aggiornamento la macchina va di meno e consuma di più. Al giorno d'oggi conviene farsi un noleggio a lungo termine, essere proprietario di una macchina nuova è una roulette russa.
Commenta
-
Commenta