Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,232
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    trump è un grandissimo giocatore un venditore nato
    avendo una delle più forti "potenze di fuoco" del pianeta spara a 1000 per ottenerne almeno il 50%
    con il "make american great again" il cittadino medio ma anche l'imprenditore si sente rassicurato, parte di un sistema vincente
    oggi come oggi la percezione conta quasi più della realtà e forse forse toglierei il quasi

poi la parola imprenditore come la interpretiamo noi in italia penso che negli stati uniti non sia concepita
    sergio mi correggerà se sbaglio ma negli usa ognuno è "imprenditore di se stesso" quindi vale quasi tutto e l'importante è il risultato
    Più o meno si, solo che lui più che un imprenditore è un venditore di auto usate e chi si sente rassicurato è il classico redneck che abita in un trailer o ha la terza media. il resto di chi l'ha votato non gli interessa neppure chi è presidente, ma vota a destra solo perchè hanno i soldi e sperano di poterne mettere in tasca di più a scapito di chi è povero.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67074
      • 2,957
      • 2,668
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Tanto dem o Trump alla gente tocca andare a lavorare e fare la spesa come sempre , ovvio che se uno può pagare meno tasse e avere meno inflazione vita chi glielo permette.
      DUnito che all americano medio interessi la questione palestinese o dell' ucraina, tanti meno dell'ambiente..
      Idem qui quando Silvio abolì l'ICI e i 5 stelle promisero il RDC .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18874
        • 1,093
        • 937
        • Send PM

Pere e mele
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

Working...
        X