Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero alla festa di don bosco. La scuola dove ho fatto le elementari era delle suore, da qualche anno l'hanno data ai laici e le rimanenti suore ormai anziane sono state mandate a livorno. Per l'occasione c'erano 4 delle nostre suore.
Quando all'apertura hanno intonato l'inno di don bosco, che so ancora a memoria... appena è partito il ritornello don bosco ritorna tra i giovani ancor, ti chiaman frementi di gioia e d'amor, sono scoppiato a singhiozzare e piangere forte. Sono ateo, ma il senso d'identità che mi trasmette questa cosa è più forte di quello della patria, e mi sentivo connesso con tutte le persone lì intorno. La religione era un gran collante e i musulmani sono più forti di noi perchè non se ne sono disfattiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Rispondimi in VIPOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi capisco, quando sento un vecchio pezzo dei Manowar ho la stessa reazione.
Commenta
-
-
A me con faccetta neraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me con faccetta nerasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
emme con questa roba che gira delle censure nelle parole (violen*o, se**o ecc) pensi si arriverà a un mondo formaggio alla demolition man?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Trump sta delirando bene però, è preoccupante
Trà groenlandia taiwan dazi , gaza, canada, inizio a pensare che camala harris sarebbe stata meglio per tutti
Incredibile che gli USA non riescano ad eleggere un presidente senza diarrea nel cranio
Ah già, negli USA si candida chi ha i soldi...
Meglio che non ci penso, mi viene il nervoso pensare che una nazione del genere comandi metà mondo e vorrebbe egemonizzare tutto, sono la maggiorparte solo un branco di meticciati in grado al massimo di strisciare bancomat e mangiare merda con una mano reggendo un fucile con l'altra
Pian piano comprendo sempre di più i pensieri di Sean, sulla disgrazia di aver perso la guerra contro questi qui, ed esserne di fatto servi
Chissà quando ci libereremo dall'influenza di sti grassoniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sono pienamente d'accordo con te Liucc.
Gli Americani però qualche cosa di giusto lo devono avere fatto se si ritrovano in quella posizione, non è tutta fortuna, altrimenti sembriamo come il collega che odia il suo capo perchè è in una posizione superiore alla sua, quasi sempre qualche cosa l'ha fatto per essere li.
Molto del successo degli Americani però, lo devo riconoscere è sempre stato nel giocare sporco, pur di portarsi a casa il risultato, è un modo di fare anche quello.
Dal 1700 l 1865 hanno "importato" schiavi che hanno aiutato in modo determinante a "make america great".
-
1
Commenta
-
-
trump è un grandissimo giocatore un venditore nato
avendo una delle più forti "potenze di fuoco" del pianeta spara a 1000 per ottenerne almeno il 50%
con il "make american great again" il cittadino medio ma anche l'imprenditore si sente rassicurato, parte di un sistema vincente
oggi come oggi la percezione conta quasi più della realtà e forse forse toglierei il quasi
poi la parola imprenditore come la interpretiamo noi in italia penso che negli stati uniti non sia concepita
sergio mi correggerà se sbaglio ma negli usa ognuno è "imprenditore di se stesso" quindi vale quasi tutto e l'importante è il risultato
Commenta
-
-
questo è il display della miua bilancina di precisione e quella striscetta è una specie di verme che vive da un paio d'anni dentro il display. Non usavo la bilancia da prima dell'estate (serve per polveri come alc o te verde, insomma quando mi serve sapere frazioni di grammo. Ora l'ho tirata fuori e ancora lì questo coso malgrado sia dentro una doppia custodia (astuccio similpelle + scatolina + dentro cassetto), per nutrirsi immagino abbia i granelli di polvere di integratori, ma com'è possibile che sia immortale e al buio? mi fa abbastanza schifo, cosa posso fare?
Commenta
-
-
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta