Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18797
    • 1,081
    • 928
    • Send PM

Tutti "Er più" con gli aneddoti

Il 90 per cento saranno ampiamente "romanzati"
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 25013
      • 616
      • 2,527
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

sciare mi è sempre piaciuto
      è diventata una cosa non per tutti specialmente nel costo, già l'annuale costava un botto quando ero bambino adesso tra attrezzatura impianti ecc ci vuole un rene
      e non ci vai a caxxum devi essere un minimo preparato specialmente con le gambe perchè spaccarsi è un attimo

piste intasate di gente che ci va due volte all'anno e che fanno le peggio cose
      l'ultima volta una tizia mi è rimbalzata addosso
      no grazie

si scia bene fuori stagione quando c'è poca gente
      e io ho smesso anni fa

con i veri bulli milanesi carichi a pinzolo ho già dato anni fa
      una storia simpatica perchè ho portato la mia ragazza/mia moglie ora in un bar e poi sono andato a spiegare "gentilmente" le mie ragioni

mezze seghe
      Io infatti non ero proprio convinto quest'anno, ci sarei andato ma senza troppe aspettative, ho una condizione fisica pessima sopratutto lato gambe e penso che avrei faticato un sacco

Ma ovviamente meglio un weekend a campitello che una settimana con l'influenza, dopotutto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

Working...
      X