Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?
Mi sa che devo mandarlo indietro, zio bestia
Devo comprare un telefono muletto per non rimanere senza però
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Prova a farlo andare in 4g. Ho notato che il 5g consuma un botto la batteria.
Perchè ho una sim vecchia ed il 5g non l'ho mai usato hahahaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😞 1
Commenta
-
-
Vendilo e vai su altro...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?
Commenta
-
-
Finalmente per gli smartphones stanno arrivando le batterie in silicio-carbonio, questo si traduce in parole semplici che nella stessa dimensione le batterie saranno da più mAh.
Vedremo dunque telefoni con la stessa misura e peso di prima, passando magari da 5000 a 6000mAh.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Luke devo togliere l'esecuzione in background di grinderOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Io ho quello non XL e non consuma così tanto. Certo che dipende da quanto lo usi e cosa ci fai, se sei sempre al telefono è (quasi) normale. Se senza usarlo o uso sporadico mandalo indietro con quel che costa!
Però con i top di gamma c'è chi fa due giorni
Questo ciuccia troppo
Comunque ho resettato la batteria facendolo scaricare del tutto , quindi ricarica al massimo, ora sembra tenere di più
Stasera ti mando la pagina di utilizzi batteria così ti fai un idea più chiaraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
No beh per usarlo lo uso
Però con i top di gamma c'è chi fa due giorni
Questo ciuccia troppo
Comunque ho resettato la batteria facendolo scaricare del tutto , quindi ricarica al massimo, ora sembra tenere di più
Stasera ti mando la pagina di utilizzi batteria così ti fai un idea più chiarasigpic
-
1
Commenta
-
-
Eh ci ho pensato, ho già un migliaio di foto e volevo tenermele nel cell, ma tanto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
valium come stai messo a faccia? si mantiene?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEh ci ho pensato, ho già un migliaio di foto e volevo tenermele nel cell, ma tanto.sigpic
Commenta
-
Commenta