Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66658
    • 2,893
    • 2,650
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Mi assomiglia molto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 24969
      • 610
      • 2,508
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Emme secondo te chi ha costruito le piramidi?

Sembra uno dei misteri più grandi dell'umanità

Però se penso che l'essere umano ha costruito il colosseo, san pietro, sagrada familia...ed ora non sono in grado nemmeno di fare un ponte decente, mi verrebbe da dire che, l'uomo non si sta evolvendo col passare degli anni ma va indietro

Quindi chi ha costruito le piramidi, anche senza le guide su tik tok su come costruire, era semplicemente più avanzato di noi scimmie
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66658
        • 2,893
        • 2,650
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Però se penso che l'essere umano ha costruito il colosseo, san pietro, sagrada familia...ed ora non sono in grado nemmeno di fare un ponte decente, mi verrebbe da dire che, l'uomo non si sta evolvendo col passare degli anni ma va indietro

Quindi chi ha costruito le piramidi, anche senza le guide su tik tok su come costruire, era semplicemente più avanzato di noi scimmie
        Mettiamola così.. qualsiasi cosa con infinito tempo , budget e deroga alle basilari normative del buon senso-sicurezza si puoi fare.
        mattone su matton cit . Ci fai la piramide o il divisorio del cesso in base alle risorse
        Last edited by M K K; 03-01-2025, 18:52:07.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 18021
          • 467
          • 524
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

il colosseo tecnicamente si puo replicare e il costo non sarebbe nemmeno cosi estremo, la sagrada familia non è un'opera antica ma i tempi sono estremi, risulta ancora in completamento
          sigpic

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66658
            • 2,893
            • 2,650
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Le piramidi dal punto di vista statico progettuale sono molto semplici
            la realizzazione sembra , con i criteri attuali , impossibile per dimensione e canterizzazione .
            sono abbastanza appassionato dell' argomento e imho mancano ancora dettagli storici per avere una teoria valida su come hanno realizzato l'opera ,piano inclinato, rampe , spirali, livello dell', acqua..., Credo non lo sapremo mai

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88168
              • 2,201
              • 2,899
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Un sasso sopra l'altro?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66658
                • 2,893
                • 2,650
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Un sasso sopra l'altro?
                Mistero risolto.
                ❤️

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88168
                  • 2,201
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Scherzo, ma mica tanto.

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9601
                    • 292
                    • 767
                    • impero romano
                    • Send PM

Altre entità,altre vite sul pianeta,non ci credo le ha fatte l'uomo,se così è,siamo messi male male
                    Alboreto is nothing

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66658
                      • 2,893
                      • 2,650
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Al di la della tecnica costruttiva che rimane ad oggi ancora un mistero...e i sassi sono blocchi di pietra da molte tonnellate ...fai un livello o due e poi tocca sollevarle in qualche modo...hai voglia a spingerle con elefanti e schiavi..., Che affascina e' l'allineamento con le stelle e il fatto che si trovino anche e non solo in sud america ... e' poco probabile che casualmente civiltà lontanissime di km ed epoche creino opere simili...
                      storicamente ogni civiltà e paese sviluppa una propria architettura e tecnologia...basti pensare a strade e ponti romani...non mi sembra esitano opere simili in altre parti del mondo ...ma tanto non lo sapremo mai

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18021
                        • 467
                        • 524
                        • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        Altre entità,altre vite sul pianeta,non ci credo le ha fatte l'uomo,se così è,siamo messi male male
                        io non capisco come mai.le coordinate (la latitudine) siano la velocità della luce, soprattutto visto che non esistevano allora le coordinate
                        Last edited by valium; 04-01-2025, 20:38:40.
                        sigpic

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66658
                          • 2,893
                          • 2,650
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Le coordinate sono un valore di convenzione, possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimento , o usato il GPS dal dagli anni 70

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66658
                            • 2,893
                            • 2,650
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Anche il discorso del pigreco non ha senso ,e ' geometria ..si torna sempre a certe proporzioni , il resto sono forzature perché di misure reali non ne esistono univoche

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 18021
                              • 467
                              • 524
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              , possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimento
                              Oppure sì?
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X