Mi assomiglia molto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Emme secondo te chi ha costruito le piramidi?
Sembra uno dei misteri più grandi dell'umanità
Però se penso che l'essere umano ha costruito il colosseo, san pietro, sagrada familia...ed ora non sono in grado nemmeno di fare un ponte decente, mi verrebbe da dire che, l'uomo non si sta evolvendo col passare degli anni ma va indietro
Quindi chi ha costruito le piramidi, anche senza le guide su tik tok su come costruire, era semplicemente più avanzato di noi scimmieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEmme secondo te chi ha costruito le piramidi?
Però se penso che l'essere umano ha costruito il colosseo, san pietro, sagrada familia...ed ora non sono in grado nemmeno di fare un ponte decente, mi verrebbe da dire che, l'uomo non si sta evolvendo col passare degli anni ma va indietro
Quindi chi ha costruito le piramidi, anche senza le guide su tik tok su come costruire, era semplicemente più avanzato di noi scimmie
mattone su matton cit . Ci fai la piramide o il divisorio del cesso in base alle risorseLast edited by M K K; 03-01-2025, 18:52:07.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEmme secondo te chi ha costruito le piramidi?
Quindi chi ha costruito le piramidi, anche senza le guide su tik tok su come costruire, era semplicemente più avanzato di noi scimmiesigpic
Commenta
-
-
Le piramidi dal punto di vista statico progettuale sono molto semplici
la realizzazione sembra , con i criteri attuali , impossibile per dimensione e canterizzazione .
sono abbastanza appassionato dell' argomento e imho mancano ancora dettagli storici per avere una teoria valida su come hanno realizzato l'opera ,piano inclinato, rampe , spirali, livello dell', acqua..., Credo non lo sapremo mai
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn sasso sopra l'altro?
❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Al di la della tecnica costruttiva che rimane ad oggi ancora un mistero...e i sassi sono blocchi di pietra da molte tonnellate ...fai un livello o due e poi tocca sollevarle in qualche modo...hai voglia a spingerle con elefanti e schiavi..., Che affascina e' l'allineamento con le stelle e il fatto che si trovino anche e non solo in sud america ... e' poco probabile che casualmente civiltà lontanissime di km ed epoche creino opere simili...
storicamente ogni civiltà e paese sviluppa una propria architettura e tecnologia...basti pensare a strade e ponti romani...non mi sembra esitano opere simili in altre parti del mondo ...ma tanto non lo sapremo maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioAltre entità,altre vite sul pianeta,non ci credo le ha fatte l'uomo,se così è,siamo messi male maleLast edited by valium; 04-01-2025, 20:38:40.sigpic
Commenta
-
-
Le coordinate sono un valore di convenzione, possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimento , o usato il GPS dal dagli anni 70Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche il discorso del pigreco non ha senso ,e ' geometria ..si torna sempre a certe proporzioni , il resto sono forzature perché di misure reali non ne esistono univocheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio, possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimentosigpic
Commenta
-
Commenta