Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si sta laureando in medicina per poi potermelo rinfacciareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
ahahahahahah
Commenta
-
-
Hai perso automaticamente 0.25 punti faccia dopo la mezzanotteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon c'è vita senza faccia!!!!
Avere una faccia decente e dei capelli servirebbe solo ad alimentare il tuo ego da narcisista, nessun'altro fine utileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon c'è vita senza faccia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Come se per vivere bisogna per forza stare con una donna, magari rompicoglioni con paturnie che ti caga il cazz0 dalla mattina alla sera e ti fotte ogni euro possibile dopo che ti ha convinto a fare un figlio
Avere una faccia decente e dei capelli servirebbe solo ad alimentare il tuo ego da narcisista, nessun'altro fine utile
Soprattutto fare figli di questi tempi la vedo dura.. se ne sentono di ogni!
Quello che ci fa stare a galla forse è veramente l'allenamento e qualche camminata in mezzo la natura che ti fanno sentire piacevolmente esaltato, soprattutto se lo fai per mantenere la salute nel lungo periodo.
Anche per una scapolo poi l'Italia è diventato un paese in cui la qualità della vita e sicurezza è un disastro, soprattutto nelle città.. stipendi rimasti fermi e tasse che ti distruggono.. Poi è vero anche che la gente s******* i soldi a caso e per vizi inutili..
Restando a tema in questo paese se non hai un minimo di viso e un taglio che ti valorizzi, oltre che un minimo di soldi per poter cacciare la vedo molto ma molto dura..
Vado spesso alle isole Canarie e li vedo la gente molto più rilassata e che si gode il momento, ma d'altronde quando uno va in vacanza vede solo le cose belle.. a parte la sicurezza che li è un altro mondo ( soprattutto Fuerteventura tenuta veramente bene ) chi vive e lavora lì ha tanti problemi a campare dignitosamente
Commenta
-
-
La donna serve per dividere l'affittoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta