Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 16974
    • 443
    • 321
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Se inizi ad allenarti magari ci riesci
    se ho uno squilibrio devo fermarmi alle stesse ripetizioni della gamba più debole , giusto ?

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 20087
      • 1,194
      • 346
      • Send PM

Si
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18619
        • 1,035
        • 904
        • Send PM

Partire a fare i pistol squat quando non si ha alcuna mobilità neanche nello air squat è molto intelligente
        ci arrivi culo a terra a bw?

Poi dovresti avere un'adeguata stabilitá del core che non ti costruisci su un giorno
        Last edited by Irrlicht; 29-12-2024, 16:01:53.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66607
          • 2,879
          • 2,640
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

se ho uno squilibrio devo fermarmi alle stesse ripetizioni della gamba più debole , giusto ?
          Te l'avevo vista scritto tempo fa, prendi una bicicletta, fai 2/3 uscite a settimana anche brevi...ti svaghi, stacchi il cervello un paio d'ore e fai cardio... Oppure corri...
          fare cose a caso in cameretta serve solo a impazzire del tutto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2014
            • 16974
            • 443
            • 321
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Partire a fare i pistol squat quando non si ha alcuna mobilità neanche nello air squat è molto intelligente
            ci arrivi culo a terra a bw?

Poi dovresti avere un'adeguata stabilitá del core che non ti costruisci su un giorno
            non è un pistol squat quello che ho postato

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Te l'avevo vista scritto tempo fa, prendi una bicicletta, fai 2/3 uscite a settimana anche brevi...ti svaghi, stacchi il cervello un paio d'ore e fai cardio... Oppure corri...
            fare cose a caso in cameretta serve solo a impazzire del tutto
            ho mandato foto a valium , le cose a caso in cameretta stanno dando i loro frutti

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3297
              • 122
              • 597
              • Send PM

ho mandato foto a valium , le cose a caso in cameretta stanno dando i loro frutti
              Fare cose a caso in cameretta > non fare nulla.

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9580
                • 291
                • 760
                • impero romano
                • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Mike racconta qualche sc4zzottata giovanile
                Dovrei cominciare dal 1990
                Alboreto is nothing

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66607
                  • 2,879
                  • 2,640
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

non è un pistol squat quello che ho postato

Io parlo di salute mentale ( e se manca qalla manca tutto il resto ), lavoro -camereretta -dormire - ricominciare ....a 25 anni non e' pensabile , se non trovi qualcosa per compensare e ricaricare ...poi iizianno tanti piccoli problemi e cattive abitudini che tra una decina d'anni ti fottono...
                  ti privi inutilmente di tante occasioni sociali e di svago...trova qualche attività di gruppo...conosci qualche persona , poi da lì diventa tutto in discesa...qualche uscita magari inizi a chiavare e vivere un po' più rilassato ( ciao Luke ❤️).
                  Gaming e home Gym sono ottimi hobby ma sei sempre da solo , non va bene .
                  Tvb Mario
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66607
                    • 2,879
                    • 2,640
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

Dovrei cominciare dal 1990
                    I pugni col vecchio conio erano tutta un altra cosa

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 18009
                      • 462
                      • 520
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Gaming e home Gym sono ottimi hobby ma sei sempre da solo , non va bene .
                      Tvb Mario
                      Mario disse che non ha mai avuto uno straccio di amico, zero , neanche uno pseudoamichetto alle medie. Ha fatto peggio di me e ce ne vuole e se non sbaglio va verso i 30 ormai. Addio
                      sigpic

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 20087
                        • 1,194
                        • 346
                        • Send PM

Ma non aveva trovato un disadattato per andare a mangiare al burger king non molto tempo fa?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Mario12
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 16974
                          • 443
                          • 321
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ma non aveva trovato un disadattato per andare a mangiare al burger king non molto tempo fa?
                          non l’ho più sentito , ho saputo che si è isolato per via della compagna che lo tiene sotto scacco come un chihuahua. allucinante

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 16974
                            • 443
                            • 321
                            • Italia
                            • Send PM

sto facendo il passaporto , entro marzo dovrei averlo

pensavo di fare un viaggio da solo a Dubai , che dite ? i viaggi di gruppo mi fanno vomitare

l’unico “problema” è che se vado in solitaria so già che finisce tutto a putt4ne (letteralmente)
                            Last edited by Mario12; 30-12-2024, 02:08:48.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66607
                              • 2,879
                              • 2,640
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Buona idea ma Dubai anche no... Mi sembra una meta troppo finta e cara , ma soprattutto con poche occasioni per chi viaggia da solo...
                              piuttosto la Thailandia, hai sia la parte turistica sia quella più social con ostelli e gente da mezzo mondo , costa nulla appena esci dalle solite zone e di pay non ne mancano.
                              Chi viaggia da solo suppongo deve cercare zone e realtà autentiche ..non cose da pacchetto vacanza per famiglie di meridionali e coppie...quindi zaino , ostello e più spostamenti possibili .
                              Se invece vuoi fare la vacanza giusto per dire di averla fatta , prenota 7gg/6 notti a Sharm El Sheik a 500 euro all inclusive e stai sereno .poi non è detto che anche lì non ti capiti l'occasione di socializzare e chiavre ...
                              Però , idea mia , se uno deve partire da solo per andare in albergo o in villaggio dove sono tutti in coppia o famiglia finisce che non parla o fa niente con nessuno tranne che con il cameriere a cui ordina la pizza surgelata .li davvero meglio stare a casa

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18619
                                • 1,035
                                • 904
                                • Send PM

Ottima iniziativa Mario
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                                brucerà la campagna
                                come i falò la sera."

Commenta

Working...
                                X