Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Partire a fare i pistol squat quando non si ha alcuna mobilità neanche nello air squat è molto intelligente
ci arrivi culo a terra a bw?
Poi dovresti avere un'adeguata stabilitá del core che non ti costruisci su un giornoLast edited by Irrlicht; 29-12-2024, 16:01:53.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
se ho uno squilibrio devo fermarmi alle stesse ripetizioni della gamba più debole , giusto ?
fare cose a caso in cameretta serve solo a impazzire del tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPartire a fare i pistol squat quando non si ha alcuna mobilità neanche nello air squat è molto intelligente
ci arrivi culo a terra a bw?
Poi dovresti avere un'adeguata stabilitá del core che non ti costruisci su un giorno
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Te l'avevo vista scritto tempo fa, prendi una bicicletta, fai 2/3 uscite a settimana anche brevi...ti svaghi, stacchi il cervello un paio d'ore e fai cardio... Oppure corri...
fare cose a caso in cameretta serve solo a impazzire del tutto
Commenta
-
-
ho mandato foto a valium , le cose a caso in cameretta stanno dando i loro frutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Mike racconta qualche sc4zzottata giovanileAlboreto is nothing
Commenta
-
-
non è un pistol squat quello che ho postato
ho mandato foto a valium , le cose a caso in cameretta stanno dando i loro frutti
ti privi inutilmente di tante occasioni sociali e di svago...trova qualche attività di gruppo...conosci qualche persona , poi da lì diventa tutto in discesa...qualche uscita magari inizi a chiavare e vivere un po' più rilassato ( ciao Luke ❤️).
Gaming e home Gym sono ottimi hobby ma sei sempre da solo , non va bene .
Tvb MarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Dovrei cominciare dal 1990Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Gaming e home Gym sono ottimi hobby ma sei sempre da solo , non va bene .
Tvb Mariosigpic
Commenta
-
-
Ma non aveva trovato un disadattato per andare a mangiare al burger king non molto tempo fa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non aveva trovato un disadattato per andare a mangiare al burger king non molto tempo fa?
Commenta
-
-
sto facendo il passaporto , entro marzo dovrei averlo
pensavo di fare un viaggio da solo a Dubai , che dite ? i viaggi di gruppo mi fanno vomitare
l’unico “problema” è che se vado in solitaria so già che finisce tutto a putt4ne (letteralmente)Last edited by Mario12; 30-12-2024, 02:08:48.
Commenta
-
-
Buona idea ma Dubai anche no... Mi sembra una meta troppo finta e cara , ma soprattutto con poche occasioni per chi viaggia da solo...
piuttosto la Thailandia, hai sia la parte turistica sia quella più social con ostelli e gente da mezzo mondo , costa nulla appena esci dalle solite zone e di pay non ne mancano.
Chi viaggia da solo suppongo deve cercare zone e realtà autentiche ..non cose da pacchetto vacanza per famiglie di meridionali e coppie...quindi zaino , ostello e più spostamenti possibili .
Se invece vuoi fare la vacanza giusto per dire di averla fatta , prenota 7gg/6 notti a Sharm El Sheik a 500 euro all inclusive e stai sereno .poi non è detto che anche lì non ti capiti l'occasione di socializzare e chiavre ...
Però , idea mia , se uno deve partire da solo per andare in albergo o in villaggio dove sono tutti in coppia o famiglia finisce che non parla o fa niente con nessuno tranne che con il cameriere a cui ordina la pizza surgelata .li davvero meglio stare a casa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta