Auguri a mario9814
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPer favore una minkia ark.
La terza dose su soggetti giovani e sani non serviva a nulla e solo una massa di pecore poteva correre a farla.
E se due non bastavano, non posso credere che tre facciano miracoli.
Mi sono risparmiato un buco e ho avuto ragione io
Indipendentemente da tutto.
Io mi farò anche la 5 dose.
P.s. una cosa seria. Dopo la terza mi è sparito il mal di achiena lombare. Sarà sicuramente una coincidenza. Però kazzo ce l avevo da un anno.
Commenta
-
-
Dopo la terza dose ho ricominciato a mettere su magra ora sono enorme
Se continuo faccio l'olympiaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa per favore! Non mi fare come i commessi di zara o gli ideaulici con la terza media che pensano di saperne piu defli scienziati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un giovane perché mai dovrebbe farla?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe prima c'era un dubbio sulle prime due, ahimè è un dato di fatto che la terza dose è totalmente inutile, ti ammali allo stesso modo e con stessi sintomi e trasmetti comunque il virus
Un giovane perché mai dovrebbe farla?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe prima c'era un dubbio sulle prime due, ahimè è un dato di fatto che la terza dose è totalmente inutile, ti ammali allo stesso modo e con stessi sintomi e trasmetti comunque il virus
Un giovane perché mai dovrebbe farla?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerché altrimenti non puoi uscire di casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi sono risparmiato un buco e ho avuto ragione io
Renditi conto che io non ne ho mai fatto uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUno pensava di arrivare a 30 anni con l'idea di farsi una vita, una moglie una casa e dei figli, ed invece ogni speranza è andata
Al top
è qui che ti puoi lamentare per la carenza di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobro, hai sbagliato 3d
è qui che ti puoi lamentare per la carenza di facciaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta