azz, spiace molto Marcu, non immaginavo fosse il tuo sogno proibito
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario, non è il peso il problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario, non è il peso il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLascia che ci arrivi da solo, come con il posto fisso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioazz, spiace molto Marcu, non immaginavo fosse il tuo sogno proibito
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSOno andato in un negozio di materassi di pregio, sul cartellino con prezzo e caratteristiche c'era un acaro. Buffo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSOno andato in un negozio di materassi di pregio, sul cartellino con prezzo e caratteristiche c'era un acaro. Buffo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionegozio di materassi is the new supermercato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioEd è subito allertacaldo
Anche perché è rossa e le rosse puzzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioEd è subito allertacaldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCol caldo sta qui puzzerá di pecorino in mezzo a quelle zizze
Anche perché è rossa e le rosse puzzano
Commenta
-
Commenta