Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Spacciato? È bella vita
BellissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa bere birra non è far niente
Può essere impegnativosigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Vita da RockstarOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Tempo lo contattai, mi rispose dicendo "non mi disturbare valium, sto bevendo la birra"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Beve, esce con gli amici cercando di chiavare e non fa nient'altro mentre è mantenuto
fa la vita dei sogni ehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Marco , con la stazione trazioni/dip ho ripreso ad alzare qualche pesetto dei puffi e mi sembra di fare meno schifo
avrei bisogno di un consulto per le gambe
che esercizio principale mi consigli se ho i femori lunghi due metri e mezzo ? sono disposto pure a mettermi un macchinario in camera
l'altro giorno ho provato a fare gli squat ad una gamba ed il risultato è stato comico.
Commenta
-
-
Mario ti fai troppe fisse inutili
Se hai sti femori cosi lunghi basta che eviti lo squat, puoi fare tutto il resto
Usa un rialzo sui talloni al massimo (potresti pure squattare così in realtà)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ti fai troppe fisse inutili
Se hai sti femori cosi lunghi basta che eviti lo squat, puoi fare tutto il resto
Usa un rialzo sui talloni al massimo (potresti pure squattare così in realtà)
cmq valium su Telegram mi ha appena detto che nell'upper non sono secco , allucinante
Commenta
-
-
Fai back squat con i rialzi e allenati invece di farti seghe mentali
io come accosciata faccio hack/pendulum ma la vedo dura metterli in camerettaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta