Luke91 probabilmente è quello che sta meglio di tutti qui dentro.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Se ti mantieni bene come aspetto, la fascia 30-40 è la più soddisfacente per un uomo, perché hai già delle solide basi lavorative e di reddito, che ti permettono extra vari, e puoi spaziare tranquillamente tra 20enni e 40enniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
il problema è dove kiavarle
È chiaro ha del potenziale, gli bastava mettersi in gioco.
Ma nonostante l'ottimo reddito, ed una casa di pregio servita su un piatto d'argento pronta ad aspettarlo, ancora non ha fatto il passo di andare a vivere da solo.
Quando lo farà raggiungerà l'apice del suo potenziale, da sfruttare per un decennio. Sempre se prima non farà lo sciagurato errore...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho asportato il polipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSempre se prima non farà lo sciagurato errore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho asportato il polipoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ora puoi metterlo con patate e cozzeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStai dicendo che per avere una vita e chiavare basta uscire dalla cameretta e non serve fare thayboxe o farsi valutare la faccia da reietti sociali di un forum ? Incredibile!
Poi se ti rifiuta amen, il 99% ha paura del rifiuto, poi io fino a qualche anno fa me ne sono certamente sbattuto questo va ammesso, sono dalla parte degli incapaci
Arkon per dire tira su il mondo
Però io parto con una buona base fortunatamente, capelli ci sono barba ok...nasone però non si nota nel front, bello sguardo non da beta (che se sono beta dentro), insomma già l'aspetto è decente
Purtroppo come ho sempre detto anche ad H, se sei bruttino ed hai difetti devi mettere l'anima in pace e non puntare alle strafiche...quelle purtroppo alla prima impressione ti bocciano...io essendo basso parto già in svantaggio con tante, non le considero e bon
La tipa mi ha detto una volta che è contenta di avermi scoperto a fondo quasi per prima che ho tante potenzialità e pregi, però è anche gelosa nel caso in cui qualcun'altra lo scopra (vabbè son quelle cose che si dicono per far piacere...però fa capire in generale che una persona per valutarla devi conoscerla e non considerare solo l'aspetto/prima impressione, ciò che si fa oggi)
Questo vale anche al contrario, magari vedo una mega ficon.a ed esclamo "cazz0 quella me la sposerei", poi dopo 3 uscite ti rendi conto che è un dito in cul0, ritardata e pure matta
Dopo i 30 bisogna stare attenti alle matte, è pieno zeppo
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLuke91 probabilmente è quello che sta meglio di tutti qui dentro.
Tempo per sistemare casa non ne ho
Ho quasi 3 gruppi di amici, una fidanzata, ho quasi sacrificato la compagnia d'infanzia (fatta ormai solo di coppiette che vedo 1 volta ogni 2 mesi) ma comunque mi trovo a trascurare un pò tutti, il tempo per le uscite è quello che è
Poi mi devo allenare, ed in officina è un delirio
In questo periodo in realtà mi servirebbe uno psicologo, stressante, ma va bene
Ho centinaia di robe in testa da fare
Vorrei comprarmi una moto turistica ma non ho proprio tempo e mente per cercare ed informarmi...
Io comunque le 8 ore cerco di dormirle perchè quello che conta di più è mantenere la facciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLuke91 probabilmente è quello che sta meglio di tutti qui dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Stare con i miei mi pesa
Tempo per sistemare casa non ne ho
Ho quasi 3 gruppi di amici, una fidanzata, ho quasi sacrificato la compagnia d'infanzia (fatta ormai solo di coppiette che vedo 1 volta ogni 2 mesi) ma comunque mi trovo a trascurare un pò tutti, il tempo per le uscite è quello che è
Poi mi devo allenare, ed in officina è un delirio
In questo periodo in realtà mi servirebbe uno psicologo, stressante, ma va bene
Ho centinaia di robe in testa da fare
Vorrei comprarmi una moto turistica ma non ho proprio tempo e mente per cercare ed informarmi...
Io comunque le 8 ore cerco di dormirle perchè quello che conta di più è mantenere la faccia
Sceglietene una e bon
Metti home Gym in officina ed hai guadagnato un botto di ore per te stessa.
Non ti trascurare amo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta