Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Un pò di allenamento non troppo pesante può solo che far bene alla motilità intestinale, mariolino
potrei anche prendere un macchinario ma volevo capire un attimo cosa potesse esserci di più pratico.
-
1
Commenta
-
-
Mario la tua domanda non ha senso
ringrazia menez che non ti ha mandato a cagareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario la tua domanda non ha senso
ringrazia menez che non ti ha mandato a cagare
comunque non saprei dove cercarli sti metodi HIIT scientifici di cui parla , sicuramente gli allenamenti HIIT su YouTube sono cagate colossali
Commenta
-
-
Se alla tua età hai testo basso non sarà fare palestra che ti aiuta...
Ti serve la f igaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe alla tua età hai testo basso non sarà fare palestra che ti aiuta...
Ti serve la f iga
Commenta
-
-
-
Mario il testo non lo alzi se non in modo esogeno.
devi intervenire su quello che te lo fa abbassare...stress ( che di per sé significa nulla) , qualita del sonno , alimentazione e luce del sole.
Lo stress puo comprendere tutto , noia , frustrazione , rabbia , stanchezza ..., Nel tuo caso mi sembra evidente il problema visto che oltre al lavoro non hai una vita e non hai modo di compensare / scaricare la rottura di azz o della giornata ...e guardare il saldo del cc non serve fidati..
Il sonno e' direttamente collegato allo stress ,peggio dormi più sei stressato e viceversa.
Sull alimentazione basta stare con kcal medio alte e una buona dose di colesterolo.
STare all aperto e al sole fidati e' fondamentale.
Ergo , come gia detto , dovresti farti al running o al ciclismo... Stai all aperto , bruci un botto di kcal e puoi mangiare molto di più e soprattutto stacchi il cervello per qualche minuto/ ora e vai a letto stanco... In più sarebbe una novità e per qualche mese avresti anche un po' di entusiasmo.
Adesso non so dove abiti ma ormai da ovunque entri in una ciclabile o raggiungi qualche itinerario interessante per bdc gravel , oppure una MTB...
Vai da Decathlon con 1 k ti prendi una entry level decente e tutto il necessario, oppure ti compri un paio di scarpe running da 120€ ( non Decathlon ma di marca )e tre completi, antivento , buff , calze serie e stai sereno per almeno 6 mesi.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Sono incredibilmente d'accordo con M
a parte sull'attività fisica
Dovrebbe trovare qualcosa che gli dia un minimo di stimolo
Altrimenti si imbarcherà nell'ennesima "avventura" spendendo soldi per durare 2 settimane
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Mario ha sempre avuto paranoie sul cibo, mangia ad orari assurdi e male
Tipo lo stress da lavoro e rotture di coglioni della tipa me lo hanno abbassato pure a me, però mi sto allenando male, mangio male e non sono tranquillo, sempre agitato
Ma mario che stress ha? Fa il postino, è single, vive con i suoi, nemmeno si allena, non mi sembra una vita stressante
Sicuramente mangiare di più, allenarsi, vivere in serenità senza le mille pippe mentali, aiuterebbe
Ma poi come stabilisce che ha testo basso? Non ha l'alza bandiera? Non gli tira il caxxo? Perchè se fa analisi testo una volta a settimana credo che la cura sia lo psicologo
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Analisi del testo poi come le fa lui sono inutili, sta roba la dovrebbe prescivere e leggere un medicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mah non direi
comunque non saprei dove cercarli sti metodi HIIT scientifici di cui parla , sicuramente gli allenamenti HIIT su YouTube sono cagate colossali
ma poi cardio hiit per il testo?
Dai suOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Cioè piuttosto che tutte ste stronzate fai meglio a farti una trt un po' più carica e vivi serenoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta