Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18107
    • 939
    • 848
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    son quelle cose a cui non reagisci subito, ora ho fatto un post sul gruppo del mio paese per sentire se ha fatto danni a altri e se lo hanno fermato. Io non saprei riconoscerlo, non ricordo neanche la faccia di un italiano dopo un giorno
    Sarà iscritto su bw
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 16880
      • 431
      • 317
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Un pò di allenamento non troppo pesante può solo che far bene alla motilità intestinale, mariolino
      sto provando ad informarmi in sezione tecnica per quanto riguarda il cardio HIIT , che insieme ai pesi se non sbaglio è l'unica cosa che mantiene buoni i livelli di testosterone

potrei anche prendere un macchinario ma volevo capire un attimo cosa potesse esserci di più pratico.

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19716
        • 1,142
        • 344
        • Send PM

Mario la tua domanda non ha senso
        ringrazia menez che non ti ha mandato a cagare
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 16880
          • 431
          • 317
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Mario la tua domanda non ha senso
          ringrazia menez che non ti ha mandato a cagare
          mah non direi
          comunque non saprei dove cercarli sti metodi HIIT scientifici di cui parla , sicuramente gli allenamenti HIIT su YouTube sono cagate colossali

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65811
            • 2,747
            • 2,574
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Se alla tua età hai testo basso non sarà fare palestra che ti aiuta...
            Ti serve la f iga
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 16880
              • 431
              • 317
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Se alla tua età hai testo basso non sarà fare palestra che ti aiuta...
              Ti serve la f iga
              grazie

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18107
                • 939
                • 848
                • Send PM

Si, certo
                L'HIIT alza il testo 🙊
                Hai bisogno di qualcuno che cancelli la lavagna
                livelli top
                Last edited by Irrlicht; 31-10-2024, 05:33:37.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65811
                  • 2,747
                  • 2,574
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Mario il testo non lo alzi se non in modo esogeno.
                  devi intervenire su quello che te lo fa abbassare...stress ( che di per sé significa nulla) , qualita del sonno , alimentazione e luce del sole.
                  Lo stress puo comprendere tutto , noia , frustrazione , rabbia , stanchezza ..., Nel tuo caso mi sembra evidente il problema visto che oltre al lavoro non hai una vita e non hai modo di compensare / scaricare la rottura di azz o della giornata ...e guardare il saldo del cc non serve fidati..
                  Il sonno e' direttamente collegato allo stress ,peggio dormi più sei stressato e viceversa.
                  Sull alimentazione basta stare con kcal medio alte e una buona dose di colesterolo.
                  STare all aperto e al sole fidati e' fondamentale.
                  Ergo , come gia detto , dovresti farti al running o al ciclismo... Stai all aperto , bruci un botto di kcal e puoi mangiare molto di più e soprattutto stacchi il cervello per qualche minuto/ ora e vai a letto stanco... In più sarebbe una novità e per qualche mese avresti anche un po' di entusiasmo.
                  Adesso non so dove abiti ma ormai da ovunque entri in una ciclabile o raggiungi qualche itinerario interessante per bdc gravel , oppure una MTB...
                  Vai da Decathlon con 1 k ti prendi una entry level decente e tutto il necessario, oppure ti compri un paio di scarpe running da 120€ ( non Decathlon ma di marca )e tre completi, antivento , buff , calze serie e stai sereno per almeno 6 mesi.

​​​​​
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18107
                    • 939
                    • 848
                    • Send PM

Sono incredibilmente d'accordo con M
                    a parte sull'attività fisica

Dovrebbe trovare qualcosa che gli dia un minimo di stimolo
                    Altrimenti si imbarcherà nell'ennesima "avventura" spendendo soldi per durare 2 settimane

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24878
                      • 589
                      • 2,394
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Mario ha sempre avuto paranoie sul cibo, mangia ad orari assurdi e male

Tipo lo stress da lavoro e rotture di coglioni della tipa me lo hanno abbassato pure a me, però mi sto allenando male, mangio male e non sono tranquillo, sempre agitato

Ma mario che stress ha? Fa il postino, è single, vive con i suoi, nemmeno si allena, non mi sembra una vita stressante

Sicuramente mangiare di più, allenarsi, vivere in serenità senza le mille pippe mentali, aiuterebbe

Ma poi come stabilisce che ha testo basso? Non ha l'alza bandiera? Non gli tira il caxxo? Perchè se fa analisi testo una volta a settimana credo che la cura sia lo psicologo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19716
                        • 1,142
                        • 344
                        • Send PM

Analisi del testo poi come le fa lui sono inutili, sta roba la dovrebbe prescivere e leggere un medico
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19716
                          • 1,142
                          • 344
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

mah non direi
                          comunque non saprei dove cercarli sti metodi HIIT scientifici di cui parla , sicuramente gli allenamenti HIIT su YouTube sono cagate colossali
                          Ci sono i metodi e sono quelli che trovi in giro
                          ma poi cardio hiit per il testo?

Dai su

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19716
                            • 1,142
                            • 344
                            • Send PM

Cioè piuttosto che tutte ste stronzate fai meglio a farti una trt un po' più carica e vivi sereno

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13152
                              • 1,924
                              • 1,443
                              • White House
                              • Send PM

Mario, datti allo sport completo per eccellenza. Una bella nuotata e via

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42089
                                • 701
                                • 426
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X